Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: PROSTITUZIONE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    hey hey... che c'è??
    Ti senti parte in causa.......

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....
    scusa ma perche' la zoccola non lo fa' a scopo di lucro....mica fa' beneficienza..
    mbe' mbe' non e' proprio uguale uguale vedere per strada un idraulico,un muratore ecc..o una zoccola specialmente sotto gli occhi di un bambino
    e di sicuro i primi non vanno ad incrementare la criminalita' organizzata o almeno si spera...
    per il resto ognuno con il proprio corpo ci fa' quel che vuole sempre rispettando il prossimo...

anch'io in questo periodo di crisi nera che stiamo attraversando ho pensato di andare a dar via il culo...tanto la partita iva gia' ce l'ho......
    Ultima modifica di toro69; 30/09/2008 alle 13:10