... no le dimensioni non contano.
Tratta da il libro di Sem, versetto 11, 25.
Casomai questo gruppo di sciamannati (che casualmente si é radunato a Mantova) non rovinava anche questo...
...dove passano loro... non cresce più l'erba...
oddio cos'ho detto...
Ultima modifica di Mr. White; 30/09/2008 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
ciao cara GEGGIA
scusaci/MI per aver traviato il post con considerazione varie ed eventuali piuttosto OT
però devo dire che il pensiero dell'uomo incinto/che partorisce + che disagio mi provoca un certo disgusto;
come ti dicevo perirò di certo se una roba del genere in un futuro sarà cosa che succederà
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ciao Ettore!
Conoscendoti non abbiamo dubbi, però a volte le convinzioni sono fatte anche per essere smontate e spesso siamo costretti dagli eventi a diventare più malleabili di quanto vorremmo..
Ettore ne approfitto per ringraziarti, vedo che in firma mi hai messa insieme a Giuliana in ex-aequo ma cedo volentieri il posto dopo averla vista in sella alla sua speed..fedele al marchio Triumph e sicuramente più motociclista di me..comunque ti mando un bacione grande!!!
...che amarezza....
possibile che la massima aspirazione in termini di parità di diritti e political correctness delle pulzelle del ventunesimo secolo sia rispondere alle provocazioni mettendo foto di deretani maschili?
...tanto più che la maggior parte di questi "uomini da copertina" di maschile hanno davvero poco
Perchè invece non parlare di grandi centaure, visto che siamo su un forum di motociclisti?
E CHE DIAMINE STELLA....SEI PEGGIO DI GIORGIOROX ALLORA......HAI MAI SENTITO PARLARE DI PROVOCAZIONE?!?
Non interessano a nessuno gli uomini postati, non a donne sane di mente almeno: visto e considerato che sul post delle magliette da acquistare, chissà come e chissà perchè ad un certo punto ci sono finite foto di donne semi nude di ogni genere, ho solo voluto prendere un pò in giro i nostri biker creando una discussione dove vi fossero le corrispettive foto al maschile...
stavolta che amarezza lo dico io altroche LUCAV!!!