Originariamente Scritto da dott_speed
Hà FATTO PROPRIO BENE!!!
Originariamente Scritto da dott_speed
Hà FATTO PROPRIO BENE!!!
..dai.....però...così mi fai sentire in imbarazzoo.................Originariamente Scritto da pettibike
![]()
...mica mi stai prendendo ingiro...vero?.....o si?...
![]()
![]()
non importa....mi piace pensare che, al di là del consueto e per me bellissimo modo di rapportarci...scherzando, sorridendo di tutto...ci sia anche il vero...............per me.....lo è...............![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
grazie!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da superspeed
![]()
A me nessuno MI cerca, ma a te TI cercano in tanti, tantissimi................ma più che cercarti...TI INSEGUONO PROPRIO!!!!!!!!!!E A QUEL CHE MI SEMBRA....HANNO ANCHE IN MANO QUALCOSA.......!!!!se ti pigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e seti piglio iooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto leggendo, pazientemente, tutte le cose INFAMI SUBDOLE che hai scritto alle mie spalle mentre ho avuto la sensibilità di .togliermi unpo' dalle scatole ().
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
MMMhhh mi sa che tra un po arriva....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.