prezzo?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MUPO LAVORANO BENE....COME OHLINS , NON MI PIACE L IMPORTATORE ITALIA DI OHLINS.....è DIVERSO, MA è UN PROBLEMA MIO.....
POI DEVOTO.....NON VADO A PREGARE NESSUNO... NEMMENO IN CHIESA...., DICO CHE LAVORANO BENE , COME PROBABILMENTE EXTREMETECH , E SICURAMENTE LA WILBERS...
SE SI RIESCE A PRENDERE UN OHLINS A UN PREZZO COME MUPO.....DIREI CHE è UN BELL ACQUISTO....1100 EURO PER UN MONO....NON GLIELI Dò....ERA SOLO PER DIRE...OH GUARDA C è QUALCOSA DI NUOVO FINALMENTE!
sò una sega.....![]()
Ultima modifica di ROBY1774; 30/09/2008 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica
Sarà anche nuovo ma in sostanza vedo che è rimasto uguale a quello "vecchio"........ molla uguale e precarico della molla si idraulico ma con la chiave!!!!
La novità quindi si rifà nel bombolotto del gas che è integrato con il mono!!!![]()
nuovo non era per dire che è nuovo....nel senso stretto del termine..era per dire che è diverso dalla 05-07...che non mi faceva impazire come estetica e risultava un pò posticcio attaccato con le fascette sul traversino del telaietto....qualcuno poi abbietterà che fà più racing...senza contare il caldo che si beccava con i tubi di scarico che passano a 2 cm...
però consentimi di dissentire:
la molla è di spirale più stretta, ma è più lunga , il precarico idraulico è sempre lo stesso si, ma il mono è diverso e si vede...vai a confrontarli.....guarda il corpo... non è solo il piggyback è proprio un altro modello ,il vecchio ha molla più corta, ed è più tozzo , questo poi magari non vuol dir niente, ma magari è un mono più recente e lavora meglio......chissà.
esteticamente lo trovo migliore , poi credo che annusi meno il caldo deglii scarichi ....e non è un male.

bellissimo