Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DOMANDONE INUTILE MA...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mirko_0
    Moto
    Triumph Scrambler 2008

DOMANDONE INUTILE MA...

lo so che la domandona è stupida e scusatemi fin da ora.. ma..

"Bonneville, Thruxton, Scrambler, Speedmaster... sono tutte old classic.. ok, ma perchè metterle proprio tutte insieme?"

siccome non credo siano in molti a possederle e mi ritengo "un cretino qualsiasi" (...però frena) -> la mia moto NO...

ho preso uno scrambler dopo esser salito (1 volta) su una boneville e mi sono innamorato subito.. però aspetta.. non sono la stessa cosa (e che cacchio..) mica per fare davvero "il convintone" però io vorrei una sezione per la mia..

spiego brevemente il mio punto di vista: va benissimo che sono moto magari simili però hanno anche delle belle differenze fra loro.. quello che volevo dire è soltanto che trovo "bruttino" entrare in una sezione e scorrere titoli su titoli di post per cercare qualcosa che riguarda la mia..

sarò pignolo però io ci tenevo che la mia avesse uno spazio tutto suo.. come penso anche per altre moto.. OK magari ho esagerato... però questo è uno dei motivi per cui non frequento molto questo forum...
    La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione... (Isaac Asimov)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko_0 Visualizza Messaggio
    lo so che la domandona è stupida e scusatemi fin da ora.. ma..

"Bonneville, Thruxton, Scrambler, Speedmaster... sono tutte old classic.. ok, ma perchè metterle proprio tutte insieme?"

siccome non credo siano in molti a possederle e mi ritengo "un cretino qualsiasi" (...però frena) -> la mia moto NO...

ho preso uno scrambler dopo esser salito (1 volta) su una boneville e mi sono innamorato subito.. però aspetta.. non sono la stessa cosa (e che cacchio..) mica per fare davvero "il convintone" però io vorrei una sezione per la mia..

spiego brevemente il mio punto di vista: va benissimo che sono moto magari simili però hanno anche delle belle differenze fra loro.. quello che volevo dire è soltanto che trovo "bruttino" entrare in una sezione e scorrere titoli su titoli di post per cercare qualcosa che riguarda la mia..

sarò pignolo però io ci tenevo che la mia avesse uno spazio tutto suo.. come penso anche per altre moto.. OK magari ho esagerato... però questo è uno dei motivi per cui non frequento molto questo forum...
    Quoto la tua firma, è on topic rispetto all'argomento

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    come già sai, i possessori di scrambler non sono molti rispetto all'universo "modern classic" quindi metterne insieme tanti da fare una sezione distaccate mi sembra alquanto improbabile.
    la quasi totalità dei post credo che possa coinvolgere anche gli scrambler, non vedo tutte queste diversità

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bonneville, Thruxton, Scrambler, Speedmaster e altre moto della gamma Triumph condividono la stessa base tecnica (telaio, motore ecc sono molto simili se non gli stessi) quindi è stata fatta questa scelta: il giorno in cui i possessori di Scrambler e altre moto saranno tante da giustificare l' apertura di una sezione dedicata che possa camminare con le proprie gambe lo farò ben volentieri, ma farlo adesso significherebbe aprire una sezione destinata all' oblio.
    Meglio aspettare un pò quindi.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mirko_0
    Moto
    Triumph Scrambler 2008
    avete ragione.. chiedo venia.. era soltanto l'esaltazione a guidarmi..

magari abbandonarmi all'oblio nella sezione "Scrambler" sarebbe stato dolce e inebriante.. però sarei rimasto lì da solo a scrivere..

comunque siamo davvero così pochini.. a Firenze ho incontrato soltanto un tipo che aveva la mia moto (il compagno di Irene Grandi) e lui mi ha detto che eravamo solo in 3 ad averla a Firenze.. io, lui e una ragazza.. ma lui ho saputo da amici di amici che la sua ultimamente l'ha sfracellata in un incidente

beh.. devo chiedere magari quì all'unico concessionario quante ne ha vendute..

comunque non ce ne sono proprio di scrambler in giro e sono pure pericoloso così.. l'altro giorno tre-quattro ragazzini in motorino si sono spiaccicati l'uno sull'altro in un tamponamento a catena (per fortuna andavano piano) .....si erano "incantati" a guardarla..

la gente mi ferma.. mi fa domande assurde.. sono così contento..
    La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione... (Isaac Asimov)

TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    hai una gran moto amico indiano..non ce l'hanno in molti perchè ha un'ispirazione decisa e non a tutti va bene il discorso di meno cavalli e ruote tassellate..devi comunque aggiungere al tuo gruppo tutti quelli che hanno per così dire SCRAMBLERIZZATO la bonnie..ok adesso siete in quattro!!he he
    poi una sezione deve comprendere piu' di qualche utente..altrimenti sai che pa**e.............scrivi con noi............ma solo se non vai troppo off topic!!
    il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
    http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

TCP Rider L'avatar di paul
    Moto
    bonnie silver 865
    proprio oggi non è giornata..................per parlare di aprire un altro post.......
    povero daghen e boss
    dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)