secondo voi è giusto che chi verrà beccato a put...... venga arrestato? la prostituzione è una realtà, perchè allora non si riaprono le case chiuse?![]()
secondo voi è giusto che chi verrà beccato a put...... venga arrestato? la prostituzione è una realtà, perchè allora non si riaprono le case chiuse?![]()
riapriamo i bordelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao fear, hai ragione!
quoto per le case chiuse... Ora la prostituzione è reato quindi se la legge dice che non si può andare a put.. non si va!!!!
Se poi vorranno aprire le case chiuse per dare un tetto a queste persone in modo da essere più "igeniche" va bene, basta non si trasformi in uno sfruttamento della prostituzione legalizzato...
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....
spesso un rutto vale più di mille parole
giorgio hai ragione anche tu....![]()
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...
Le verre est un liquide lent
l'Italia è un paese di bigotti che di giorno predicano e discutono su droghe, prostituzione e quant'altro e poi la sera tornando da lavoro con l'auto che usa per portare i figli a scuola va a trans o si trova con gli amici per farsi un paio di righe di bianca.
le case chiuse faranno molta fatica a riaprire, finchè si continuerà a venerare motti perbenisti, anche se senza ogni dubbio sarebbe più che giusto, oltre che utile abolire la legge marilin, permettendo così di STRONCARE alla base il mercato nero della tratta di esseri umani provenienti da tutte le parti del mondo, controllo (tutela e prevenzione) sanitario su chi esegue questo "mestiere" con conseguente riduzione della diffusione di malattie veneree.
Per non parlare poi delle entrate fiscali di cui beneficerebbe il nostro stato e la fine di tutte quelle polemiche che vengono (giustamente) sollevate dai cittadini italiani che la sera tornando dal cinema che ai figli devono spiegare che "quelle signorine stanno aspettando l'autobus"...
tanto sò tutte zoccole..