Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: STREET TRIPLE R o SPEED TRIPLE???

Bannato
    Moto
    Speed Triple, versys, 998 testastretta
    nn erano rpovocazioni è che non sapevo come avere una risposta allora ho fatto come i volantini, l'ho messa ovunque

lo sapevate che la triumph fa anche intimo femminile?
    Ultima modifica di mattkappa90; 03/09/2011 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ex tiger 955ie my04 acid green causa rottura,ora daytona 955 04
    salve mi scuso se la discussione e' vecchia..la mia amata tiger 955 mi ha lasciato.. una biella e relativi amenicoli sputtanati.. quindi a fare un lavoro fatto bene preventivo che passa i 2500euro e non me la sento..di spenderci tanto..tiger955.jpg quindi la do via cosi' ai rumeni con motore aperto nello scatolone prendendo 1500euro..forse 2000(l'avevo pagata 3000 anni fa),ora la prima scelta sarebbe il tiger 1050,ma cercando qualcosa di piu' sportivo.. il dubbio che mi attanaglia e' e' troppo piccola la street per me?abituato al bestione tiger? oppure essendo abituato alla corposita' del 955 mi mancherebbe qualcosa e devo stare sulla speed?....

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Sulla Tiger sono stato solo una volta come passeggero. La 800. Mi è piaciuta. Molto comoda da viaggi e passeggio. Molto fluida e con una bella erogazione dolce. Se potessi permettermi una seconda moto la prenderei.
    La Street non è moto da viaggio ma il motore spinge bene ed ha una buona coppia e un buon allungo. Riprende bene anche da 2000 giri in 6° marcia e anche se sbagli marcia non si pianta. Spinge molto ma molto di più dell'800 della Tiger. E' molto leggera, agile e divertente. La "N" ha sospensioni troppo morbide e turistiche. Ho dovuto metterci mano sostituendo il mono e installando un kit forcella. La "R" è sicuramente molto meglio. Certo è che non puoi metterci borse e tantomeno bauletti. Forse la sola cosa che puoi mettere è una borsa da serbatoio. Nel vano sottosella ci stanno solo i documenti. Il prezzo è abbordabile e forse si trova anche qualche buon usato. Finora difetti meccanici non ne ho avuti e sono molto soddisfatto. Dopo 4 anni posso dire che la ricomprerei. L'ideale è provarla. So che alcuni concessionari te la fanno provare senza problemi mentre altri te la noleggiano per il tempo che vuoi e poi se decidi di acquistare ti scontano il noleggio pagato.
    Ultima modifica di C1P8; 16/05/2012 alle 15:43
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112