Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Discussione: STREET TRIPLE R o SPEED TRIPLE???

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    nel 2009 niente nuova versione (almeno per adesso E SE LA TRIUMPH NON VUOLE PERDERE TANTI CLIENTI CHE VOGLIONO UNA MOTO ESCLUSIVA E NON UNA JAPAN!)!!!
    Beh anche se la rinnovassero non fanno certo una cosa brutta...non è che sono solo 2 anni che è uscita...è 10 anni che la moto viene sempre migliorata.Anche se nel 2009 dovessero cambiarla totalmente non credo sia una cattiva idea,anche se è comunque una splendida moto.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ringers
    Moto
    Street Triple
    Street R 1000 volte! La speed è forse anche più bella ma è un progetto datato nel motore e nel telaio... a livello di guida e performance, specialmente in un'ottica sportiva, non c'è storia, la street e molto più avanti. Certo la "castagna" ai medi della speed è favolosa...

TCP Rider L'avatar di Mosquitokiller
    Moto
    speed triple Blazing Orange
    Riesumo un vecchi post, ma per me utile ora!

Sono molto indeciso su cosa comprare. Le pretendenti soo streer R, speed o cb1000R (adesso mi insulterete per la cb1000)

Scendo da una z1000 del 2005 e un pochino sò anche guidare....

Cosa faccio?????? Ho paura che se scegliessi la street poi magari mi pento perchè avrei preferito la speed.

Ufffff
    AIUTOOOOO!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mosquitokiller Visualizza Messaggio

Sono molto indeciso su cosa comprare. Le pretendenti soo streer R, speed o cb1000R (adesso mi insulterete per la cb1000)

Cosa faccio?????? Ho paura che se scegliessi la street poi magari mi pento perchè avrei preferito la speed.

Ufffff
    AIUTOOOOO!!!!
    Perché non provi prima di scegliere?

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro

Ufffff
    AIUTOOOOO!!!!
    se scendi da una Z1000 vai tranquillo di StreetR (anche N va bene)...

oggi ne ho incontrato uno con la z1000 (premetto io ho street N tutta originale con solo mono daytona), questo aveva praticamente uno scarico libero e appena mi vede negli specchietti scala due marce e inizia a tirare...
    il tipo piega come un matto e struscia le saponette a destra e a manca, penso che la sua moto sotto gli 11K ci sia stata poche volte...

bhè....

io stavo sempre li... a si e no 2 metri... sempre li...
    per carità... io pure stavo dando molto per stargli dietro ma ne avevo ancora un pò...

bhe...

dopo 4 o 5 curve questo si gira per la prima volta e attraverso la sua visiera trasparente non vi dico che occhi che ha fatto quando mi ha visto li...
    si rigira e via di nuovo...
    siamo andati avanti così per almeno 4 o 5 Km poi, prima di entrare in paese, io mollo e lui pure, mette la freccia a destra e si ferma in un parcheggio facendomi segno di seguirlo...

ci fermiamo e una volta tolto il casco ed esserci salutati con una stretta di mano mi fa: "Ca**o!! questa speed va proprio forte..."
    io gli dico: " guarda che questa non è la 1050... questa è la street 675!!
    la sua faccia: ""
    la mia faccia: ""

...
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    se scendi da una Z1000 vai tranquillo di StreetR (anche N va bene)...

oggi ne ho incontrato uno con la z1000 (premetto io ho street N tutta originale con solo mono daytona), questo aveva praticamente uno scarico libero e appena mi vede negli specchietti scala due marce e inizia a tirare...
    il tipo piega come un matto e struscia le saponette a destra e a manca, penso che la sua moto sotto gli 11K ci sia stata poche volte...

bhè....

io stavo sempre li... a si e no 2 metri... sempre li...
    per carità... io pure stavo dando molto per stargli dietro ma ne avevo ancora un pò...

bhe...

dopo 4 o 5 curve questo si gira per la prima volta e attraverso la sua visiera trasparente non vi dico che occhi che ha fatto quando mi ha visto li...
    si rigira e via di nuovo...
    siamo andati avanti così per almeno 4 o 5 Km poi, prima di entrare in paese, io mollo e lui pure, mette la freccia a destra e si ferma in un parcheggio facendomi segno di seguirlo...

ci fermiamo e una volta tolto il casco ed esserci salutati con una stretta di mano mi fa: "Ca**o!! questa speed va proprio forte..."
    io gli dico: " guarda che questa non è la 1050... questa è la street 675!!
    la sua faccia: ""
    la mia faccia: ""

...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    vboh non so sarà io che ho la triumph nata male oppure sono le vostre che hanno i motori con tolleranze da motogp e sono nate meglio

ma un mio amico ha la z1000 "04 e se parliamo di ripresa in 1-2 posso dire che non mi dà cosi tanto via cosi come uno si potrebbe aspettare, ma cmq è DAVANTI.. xkè cmq è un 1000.. dire che sotto gli 11k giri non va è un eresia, semplicemente perchè il limitatore è a 11k.. e ti posso assicurare che sotto anche se è un 4cilindri è un 1000.. quindi non è che sia cosi morta

qui si leggono troppi giornali e si provano poche moto

quindi i casi sono 2 o la z1000 che hai beccato girava a 3 cilindri oppur eil tipo era un fermone

la street è un ottima moto ma molti credono di aver preso la moto globale che dà via pure ai 1000 sportivi.. guardiamola per quello che è.. ovvero un ottima naked , forse la migliore tra le 600-750.. ma paragonarla di motore ai 1000 è ridicolo
    Ultima modifica di Mrmc; 28/03/2010 alle 18:33
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Mosquitokiller
    Moto
    speed triple Blazing Orange
    Che esagerato!

così insulti la mia Zetona!

Sai oggi pomeriggio ho ragionato molto sulle due moto e mi stò quasi indirizzando sulle street R. Non mi convince come la speed, esteticamente, ma credo sia una ottima moto e sicurmente ne resterò contento.

Se riesco vado prima possibile a provarle entrambe se il conce è daccordo, poi vi dico. Ho quasi paura che il 1050 sia troppo e non mi faccia divertire come la 675 (poi risparmio pure dei soldi)

Anzi... mi cambio e vdo a guardari la vetrina del concessionario triumph che dista 3 km da casa mia. Magari mi convinco ancora di più.

Ultima domanda, cosa ne pensate della cb1000r? era l'altra possibilità.

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    vboh non so sarà io che ho la triumph nata male oppure sono le vostre che hanno i motori con tolleranze da motogp e sono nate meglio

ma un mio amico ha la z1000 "04 e se parliamo di ripresa in 1-2 posso dire che non mi dà cosi tanto via cosi come uno si potrebbe aspettare, ma cmq è DAVANTI.. ma cmq è un 1000.. direi che sotto gli 11k giri non va è un eresia, semplicemente perchè il limitatore è a 11k.. e ti posso assicurare che sotto anche se è un 4cilindro è un 1000.. quindi non è che sia cosi morta

qui si leggono troppi giornali e si provano poche moto

quindi i casi sono 2 o la z1000 che hai beccato girava a 3 cilindri oppur eil tipo era un fermone
    scusa... io ho raccontato solo quello che mi è successo oggi:
    -non ho mai detto che l'ho sorpassato ma ho detto che gli stavo dietro.
    -non ho detto che sotto gli 11k giri non andava, ho detto solo che, siccome ce l'avevo abbastanza vicino e il suo scarico proprio in regola non era (penso sia stato da arresto), secondo me tirava forte e, per modo di dire, ho esclamato che il pilota non ha mai tenuto la z sotto gli 11k
    -no ho assolutamente detto che è morta e che anzi, ho dovuto dare molto per stargli dietro...
    -i giornali non li leggo ma giro il gass

Che esagerato!

così insulti la mia Zetona!

Sai oggi pomeriggio ho ragionato molto sulle due moto e mi stò quasi indirizzando sulle street R. Non mi convince come la speed, esteticamente, ma credo sia una ottima moto e sicurmente ne resterò contento.

Se riesco vado prima possibile a provarle entrambe se il conce è daccordo, poi vi dico. Ho quasi paura che il 1050 sia troppo e non mi faccia divertire come la 675 (poi risparmio pure dei soldi)

Anzi... mi cambio e vdo a guardari la vetrina del concessionario triumph che dista 3 km da casa mia. Magari mi convinco ancora di più.

Ultima domanda, cosa ne pensate della cb1000r? era l'altra possibilità.
    provale entrambe e poi scegli...
    non voglio insultare la tua z ma anzi... è una delle moto che mi affascinava di più quando ho deciso di comprarmi la moto, e va anche molto forte... ma con la street è stato amore a prima vista

per la CB1000 non so dirti niente...
    Ultima modifica di Rigo; 28/03/2010 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    provarle e sempre la cosa migliore..,poi decidi!!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima