in fatti potebbe essere . accertati che ti cambino le candele ma dovrebbero farlo nel 2^ tagliando
in fatti potebbe essere . accertati che ti cambino le candele ma dovrebbero farlo nel 2^ tagliando
Parati il kulo.......!![]()
Si si lo farò stanne certo, aproposito tu con la Buell non hai mai problemi con la frizione?.Originariamente Scritto da Jack_70
No perchè un mio amico, ha comprato da qualche mese, la Xb12 e gia a quota 4000 km la bruciata. (premetto che non è uno che fa inpennate e burnout![]()
ciao in effetti a me il capofficina di N3 a Roma mi ha detto che loro registrano le valvole a 30000 km perchè per esperienza hanno constatato che a 20000 km il gioco è ancora nei valori stabiliti dalla casa.Anche qualche altra operazione dei 20000 la spostano a 30000 ma non ricordo quali.Originariamente Scritto da KDS
Per gli strattoni penso anche io siano le candele basterebbe smontarne una e constatarne lo stato magari con i lavaggi ha fatto un pò di ossido se non ricordo male le valvole impuntate creano scoppiettii
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da KDS
xche la buell inpenna ?!![]()
Originariamente Scritto da mikispeed
![]()
Be gli scopietti ci sono sempre, ma è anche la caratteristica della Speed, non so quantificare se siano aumentati sinceramente!Originariamente Scritto da ethan hunt
![]()
Toccandoci i coglioni io sono a 4000 km e la moto è OK !!!Originariamente Scritto da KDS
Il problema del tuo amico è un caso come tanti.....mi spiace per lui !
Per il tuo tagliando il mio parati il Kulo era inteso che magari prima di portarla parla col conce a accordati sia sul da farsi sia sul prezzo !
Ciao![]()
Si jack avevo capito, grazie farò come dici!Originariamente Scritto da Jack_70