Prenditi un Quad!!![]()

Prenditi un Quad!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

io ripeto la mia da ex pilota di fuoristrada.. nei nostri sterrati le zucche sono un disastro sassi rami e piante.
se poi unpo prende il gs per il bar.... al massimo sfida le fioririere o gli stuzzicadenti dei martini![]()

Comunque il Morini Granpasso è una ipotesi da non scartare, sicuramente è meno "gnucca" del GS, per quanto quest'ultima sia comunque un mezzo dalle grandi qualità...

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Oddio che pizza sempre sto GSma ci stanno tanto belle moto...la ktm adventure no??? con quelle scali anche le montagne e attraversi il sahara. Sto bmw con il telelever che non piace a nessuno.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
se metti su moto.it o qui qualcuno ti compra un bel speed quasi nuovo, ma devi scontarlo almeno di 1500 euro perchè sia interessante. Poi quoto hannibal, la gs è incredibilmente pesante da ferma, ma in movimento pare neanche sentirlo il peso, comoda, e ha un gran motore. La granpasso secondo me è bellissima e più leggera, forse ha qualche vizio di frabbirca essendo nuova di trinca, magari aspetterei il prossimo anno a comprarla.
Non so in effetti se vale la pena però usare il gs nelle mulattiere, forse accopparia allo speed un endurino 600 usato sarebbe la cosa migliore
Hai provato il GS????
PROVALO, prima...
Un amico ha fatto lo stesso passo che vorresti fare tu...
R1200GS Adventure... quello della tua foto...
Ogni volta che parte... chiama il signor Scott in sala motore e chiede "più energia, Scott..."
Non sto scherzando.
Almeno la Tiger ha fiato... Il GS proprio no...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"