Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: cavolo... non so decidermi sul giubbino!

TCP Rider

Unhappy cavolo... non so decidermi sul giubbino!

allora, premesso che sono un tipo che la moto la usa sempre, sia nel fine settimana che durante la settimana, cercavo un giubbino in pelle che fosse sufficentemente prottettivo ma che abbia un ottima comodità, che sia leggero e che abbia il giusto fascino tanto quanto la mia tripla il problema é.............. quale???!!!!

ho in mente il triumph aftermath, il quale l'ho provato e mi é piaciuto un sacco ma ma lo sono fatto soffiare indeciso com'ero anche sul portland

ora chissà se lo ritrovo più nemmeno in conce mi sanno dire se lo riavranno in tempo prima che arrivi l'inverno. che sfiga maledetta!

volevo chiedere se qualche anima mi sa consigliare se esistano alternative.

finora ho avuto un dainese vulcan però l'ho trovato troppo scomodo e bastano 20 gradi al sole per trasformarlo in un forno.

dite che i giubbini 2009 triumph saranno lo stile degli attuali anche se alpinestars?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    allora, premesso che sono un tipo che la moto la usa sempre, sia nel fine settimana che durante la settimana, cercavo un giubbino in pelle che fosse sufficentemente prottettivo ma che abbia un ottima comodità, che sia leggero e che abbia il giusto fascino tanto quanto la mia tripla il problema é.............. quale???!!!!

ho in mente il triumph aftermath, il quale l'ho provato e mi é piaciuto un sacco ma ma lo sono fatto soffiare indeciso com'ero anche sul portland

ora chissà se lo ritrovo più nemmeno in conce mi sanno dire se lo riavranno in tempo prima che arrivi l'inverno. che sfiga maledetta!

volevo chiedere se qualche anima mi sa consigliare se esistano alternative.

finora ho avuto un dainese vulcan però l'ho trovato troppo scomodo e bastano 20 gradi al sole per trasformarlo in un forno.

dite che i giubbini 2009 triumph saranno lo stile degli attuali anche se alpinestars?
    Ti consiglio un giro nei siti dei produttori per farti un'idea sui vari giubbi, inoltre visto che sei in zona un salto da Valeri Sport e Market 2 Ruote con la scelta che hanno vedrai che qualcosa trovi...

Per la seconda domanda, i capi Triumph - Alpinestars per il prossimo anno non saranno molti, di giacche ce ne sarà solo 1 (basata sull'Alpinestars RC-1) ma la Triumph aggiornerà comunque la gamma con altri capi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io ho preso questo e mi ci trovo benissimo.

Spidi mod.Scarface

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Dainese lavora solo con bovino primo fiore........ quindi vestibilissimo e comodissimo
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Dainese lavora solo con bovino primo fiore........ quindi vestibilissimo e comodissimo
    Tutte le maggiori la usano, non solo Dainese
    Per qualità pelle, Clover e Spidi in testa comunque

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Che io sappia Spidi non lavora SOLO primo fiore......
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Che io sappia Spidi non lavora SOLO primo fiore......
    A parte il fatto che si chiama pelle pieno fiore e non primo fiore

Dove ho scritto che Spidi lavora solo pieno fiore?

TCP Rider
    in passato avevo dato un occhio ai spidi. ne ricordo uno in particolare bianco/nero che faceva molto retrò!
    comunque confrontando uno spidi con un triumph(tipo aftermath) quali sarebbero le differenze? quale sarebbe il più comodo e pratico?

vedete, cerco la praticità di un capo confortevole come uno in pelle da tempo libero, con un minimo di ergonomia x l'uso sulla moto. speriamo di trovare qualcosa!

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    in passato avevo dato un occhio ai spidi. ne ricordo uno in particolare bianco/nero che faceva molto retrò!
    comunque confrontando uno spidi con un triumph(tipo aftermath) quali sarebbero le differenze? quale sarebbe il più comodo e pratico?

vedete, cerco la praticità di un capo confortevole come uno in pelle da tempo libero, con un minimo di ergonomia x l'uso sulla moto. speriamo di trovare qualcosa!
    Qualità pelle, taglio e design di un capo di marca sono nettamente superiori a quelle Triumph peraltro realizzate in Cina

Però se vuoi la scritta Triumph sulla giacca, non hai alternative, diciamo che con i 350-400 euro di una giacca Triumph ti porti a casa un'ottima giacca Spidi o Alpinestars

TCP Rider
    scusa fulvioz ma dove si trovano di preciso i 2 posti che mi hai indicato? e cosa trattano di specifico?

A cazz... le fanno in cina le giacche triunz?! mi passa già la voglia....

cmq tu dici che spidi rispetto a dainese sono più comodi? sarà il dainese avrà una alta qualità ma non mi trovo, il taglio lo trovo scomodo...

ora che ci penso ormai quasi tutti fanno fare in paesi asiatici....
    Ultima modifica di sparda_; 01/10/2008 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima