Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: HO FATTO GIORNATA.......

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Cambio immediatamente avatar.........ma il consiglio rimane valido.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    oppure vestiti tu da poliziotto e fai finta di fare una multa ad una che poi ti trombi...insomma, qui stiamo cercando di offrirti soluzioni serie
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Dovevi trombare direttamente i poliziotti........
    in fin dei conti hai ragione...un buco e' pur sempre un buco.....e magari a fargli rimettere i 5 punti a loro...ma di sutura....

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    .........ti si ammoscia x una multa e ti si drizza x il Toro......io consiglierei un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo di psicanalisi!
    Mi piacerebbe avere te come dottore...
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e tu non trombi x una multa ma va va,di più gliene davo e pure incazzato
    quoto

TCP Rider

Angry

Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
    Mentre camminavo sulla superstrada per tornare a casa parlando del piu' e del meno con la mia compagna...vedo in lontananza la sagoma di una persona che mi si getta in mezzo la strada....paletta e mi ferma........e mi dice...lei lo sa' quanto e' il limite di velocita' e a quanto andava...io rispondo si' il limite e' 110...ma onestamente non so' a quanto andavo...non guardavo il conta km...lui mi dice...ma lei e' pazzo...a quel punto ho pensato tra me e me...cazzo a quanto andavo...lui..lei andava a 140kmh....con un tono come se andavo a 300...stampa il suo porco scontrino con il telelaser..e in silenzio inizia a verbalizzare....e io nel frattempo pensavo..ma come cazzo fa' sto poliziotto a stare solo con il telelaser senza macchina e ne collega,poco dopo arriva la risposta....come un missile lampeggiante acceso e con una frenata da paura...arriva il collega incazzato nero...aveva fatto un inseguimento ad un automobilista che poco prima all'alt non si era fermato..e aveva puntato dritto quasi investendolo...vi lascio immaginare come cazzo erano incazzati..il tipo che mi verbalizzava alla fine dice: al prossimo che non si ferma gli sparo dietro!!!!!!!!praticamente non c'era modo di dialogare.... morale della favola....148 euro e 5 punti di patente
    all'imortacci loro!!!!!!!!!!!!questa sera avevo pensato di farmi una bella trombata...ma il pensiero e' ancora a sta cazzo di storia e proprio non mi si addrizza........

se sei della prov. di an mi immagino dove ti hanno beccato, anch'io percorro spesso quella superstrada e sto sempre con il cul stretto visto che i pulotti adorano fare gli appostamenti con il telelaser e si mettono sempre nello stesso punto e secondo me si divertono pure un mondo a puntare quel caxxo di laser

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io per no farmelo ammosciare in seguito ad un simile "evento" prendo le mie dovute precauzioni: rigoramente polsino sulla targa e se la prendono 'n der kxxo...

Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da lory83 Visualizza Messaggio
    se sei della prov. di an mi immagino dove ti hanno beccato, anch'io percorro spesso quella superstrada e sto sempre con il cul stretto visto che i pulotti adorano fare gli appostamenti con il telelaser e si mettono sempre nello stesso punto e secondo me si divertono pure un mondo a puntare quel caxxo di laser
    SI' esatto...
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io per no farmelo ammosciare in seguito ad un simile "evento" prendo le mie dovute precauzioni: rigoramente polsino sulla targa e se la prendono 'n der kxxo...
    birichino....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
    Mentre camminavo sulla superstrada per tornare a casa parlando del piu' e del meno con la mia compagna...vedo in lontananza la sagoma di una persona che mi si getta in mezzo la strada....paletta e mi ferma........e mi dice...lei lo sa' quanto e' il limite di velocita' e a quanto andava...io rispondo si' il limite e' 110...ma onestamente non so' a quanto andavo...non guardavo il conta km...lui mi dice...ma lei e' pazzo...a quel punto ho pensato tra me e me...cazzo a quanto andavo...lui..lei andava a 140kmh....con un tono come se andavo a 300...stampa il suo porco scontrino con il telelaser..e in silenzio inizia a verbalizzare....e io nel frattempo pensavo..ma come cazzo fa' sto poliziotto a stare solo con il telelaser senza macchina e ne collega,poco dopo arriva la risposta....come un missile lampeggiante acceso e con una frenata da paura...arriva il collega incazzato nero...aveva fatto un inseguimento ad un automobilista che poco prima all'alt non si era fermato..e aveva puntato dritto quasi investendolo...vi lascio immaginare come cazzo erano incazzati..il tipo che mi verbalizzava alla fine dice: al prossimo che non si ferma gli sparo dietro!!!!!!!!praticamente non c'era modo di dialogare.... morale della favola....148 euro e 5 punti di patente
    all'imortacci loro!!!!!!!!!!!!questa sera avevo pensato di farmi una bella trombata...ma il pensiero e' ancora a sta cazzo di storia e proprio non mi si addrizza........

dai non ti incazzare!!...fattici una bevuta sopra!!!

Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    dai non ti incazzare!!...fattici una bevuta sopra!!!
    Si' che con sta fortuna che ultimamente ho'...mi fanno pure la prova del palloncino mentre vado in bici...

comunque ho deciso aspetto l'ultimo giorno utile e faccio ricorso

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Caro Fratello di Virus mi dispiace .... saranno stati sicuramente a strisce quegli sbirri!! Comunque cerca di riprenderti...io di euro ne ho buttati 350 x autovelox e fortuna che non c'era ancora la patente a punti !!!

....se non altro il turno l'abbiamo passato...ma che sofferenza!! Ciao e sempre FORZA TORO!
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    Caro Fratello di Virus mi dispiace .... saranno stati sicuramente a strisce quegli sbirri!! Comunque cerca di riprenderti...io di euro ne ho buttati 350 x autovelox e fortuna che non c'era ancora la patente a punti !!!

....se non altro il turno l'abbiamo passato...ma che sofferenza!! Ciao e sempre FORZA TORO!
    Ciao...si' ma che sofferenza......domenica sara' dura....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima