Ragazzi ieri in una concessionaria mi hanno fatto vedere un sito dove vendevano online tanti accessori strani per triumph...
voi siete a conoscenza di questo sito?
grazie della collaborazione
ciao a tutti
Ragazzi ieri in una concessionaria mi hanno fatto vedere un sito dove vendevano online tanti accessori strani per triumph...
voi siete a conoscenza di questo sito?
grazie della collaborazione
ciao a tutti

Mica sarà questo???
Best for Britts
you are the best for all.... garzie veterano

alcune cose le trovi anche qua....
Index page

ho trovato un forum penso australiano/neo zelandese dove oltre a vedere delle foto della scrambler/bonneville parlano anche di accessori (tipo borse laterali)*...
*per borse laterali so che è un post nel quale si è stradiscusso e se ne parlerà per estate prossima...però il forum è carino...per chi non sa l'inglese è bello vedere le varie foto
dimenticato il link...Triumph Scrambler - Page 96 - ADVrider
Ultima modifica di Nicco73; 02/10/2008 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
basta andare nella pagina principale di questa sezione, tra i vari post in rilievo il buon boss ha inserito una lista di link ai siti di tutto il mondo dedicati alla nostra motina.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
Grazie ragazzi...io lunedì ritiro la moto...e già ho una lista di accessori da comprare....però la triumph poteva mettere un tappo con la serratura...

fattelo regalare dal concessionario al posto dello sconto,io ho fatto così..tappo con chiave,soffietti forcelle,giubbotto retro racer paddock
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

fatti mettere un po' di accessori sulla moto....e goditeli!!!