Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Una bellissima Domenica (Riviera e Quartier Generale)

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675

Thumbs up Una bellissima Domenica (Riviera e Quartier Generale)

ecco la prima parte del report della giornata di ieri!
    intanto posto le prime, ma mancheranno tutte le foto artistiche del fotografo provetto Fabiodex che posterà a reve!

è stata una giornata spettacolare! è bellissimo stare in vostra compagnia!
    un graie gigante al Manila(si quello che sembra Zidane ) che è stato come sempre gentilissimo e disponibilissimo

bene io comincio

dopo aver tardato 15 min perchè la borsa non si voleva allacciare ecco la protagonista indiscussa di questo viaggio !

la morosa, indispettita per il ritardo decide di farmi attendere sotto casa sua altri 15 min ma finalmente è pronta per partire!

ma tu guarda, uno si ferma per fare benzina e toh! va chi c'è!!mando fulminea la morosa a fermare i tipi qui sotto mentre parcheggio la moto: una foto con dei fratelli ci sta sempre

fine del viaggio: io e la daytona siamo soddisfatti! la zavorrina un po meno
    eccoci al "famosissimo" ( ) caffè tango! ovviamente deserto: sono le 14 circa ... e se uno volesse qualcosina di leggero? che ne so, una piada salsiccia-peperoni-keciap e tabasco? .... inutile attendere...

guardate chi c'è davanti al locale insieme alla mia piccola!! che dire... davvero bella!! e poi con lo scarico a six!!

molto bene, è il momento di andare in spiaggia!
    guardate che in che bel posticino sta il locale del Manila!
    io intanto,reduce dal mio ultimo esame, mi godo il meritato svacco...em..riposo

sono quasi le 19:00! dopo quasi 5 ore di sole l Ale è soddisfatta!...... io un po meno
    ma adesso comincia al bello! si torna al quartier generale guardate chi ci aspetta!!.....ecco il grande Manila con il mitico fabiodex!! è ancora presto ma la serata promette bene!

chiudo la prima parte del report con questa bellissima foto del mio amor...ehm moto!! (scusate ma poi l'Ale mi diveta gelosa ) con l'ormai speed più famosa del web (almeno del nostro )

dietro ci sono pure l S4 di binigno (che non vedo l ora di conoscere) e la bellissima 1050 del Fabiodex

scusate la lunghezza , spero di non annoiarvi

----------------------------
    Seconda parte:

comniciamo con la bellissima speed di fabiodex!! dietro ci sta pure il monster di binigno , che però ha avuto delle grane con la catena....trappi burnout e penne!!

eccoci quà! ancora noi 3 immortalati con le nostre bambine ( la povera Ale costretta a fare foto su foto ... al ritorno mi sono fatto perdonare )

SONO NEI GUAI!!! l Ale ha provato la "comodità" della speed rispetto alla Daytona e mi assesta un destro proprio sotto i polmoni!!

le prometto che al ritorno vado piu piano e lei fa una foto insieme a me come si deve: notate che ha già capito la posa giusta per una zavorrina di un triumphista

già che ci sono ,e con il permesso del Manila, provo anche a salire sul suo bolide.... cavoli, mi sento un ADMIN :

comincia a farsi sera, ed ecco che i triumphisti cominciano ad arrivare!!!

e dopo Daris ecco che posteggia il suo bolide Eikon Triple insieme alla sua dolce compagna .... e via di foto tutti assieme!!

eccoci al tavolo con un bell aperitivo!! (io ke l avevo già preso mi oriento più verso la bira ....avete notato come fabio si stringeva alla donna di eikon???:eek3: :eek3: :eek3: ecco che per paura di essere scoperto si stacca al volo....vabbè Eikon non se ne sarebbe mai accorto ,concentrato com era a fasri bello per l obbiettivo!! ... io in preda ai crampi della fame devo aver addocchiato una piadina fumante che passava di la...ma che faccia ho fatto!?!?!?!

ecco che si aggiunge anche il GANDISSIMO Binigno!!!! a lui gli manca un cilindro ma ce lo teniamo lo stesso

una bella foto generale ci sta sempre bene!!! ... sorvolerei sulla posa molto hard di Eikon :eek3: .. ...

che dire: la serata è stata splendida,davanti al locale del boss ci stava un parco moto da paura!!!tutti non facevano altro che mirare e rimirare i nostri gioielli

grazie ancora a tutti,in particolare a Manila che è davvero una persona eccezzionale! da parte mia e della dolce Ale ^___^
    ci si rivede alla prox!!!
    Ultima modifica di Marco Manila; 17/07/2006 alle 11:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cutie
    Moto
    speed 1050
    Complimentoni bellissimo report......

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    CHE INVIDIA!!!

IO Hò LAVORATO!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Belle giova.....che sfiga non esserci beccati...non ce l'ho fatta a raggiungervi!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Giova, report eccezzionale! Foto bellissime, pose mitiche e amicizia palpabile nell'aria. Mi ha fatto davvero piacere che tu mi sia venuto a trovare al QG (Quartier Generale) e a dire il vero sei stato anche molto fortunato a trovare tutti gli altri, non capita molto spesso di radunarne tanti Triumphisti nello stesso momento, è piu facile che uno passi alle 9, poi un altro alle 10 e poi uno alle 11 senza incontrarsi, così invece è stato perfetto!

Come ti ho già detto non mancherà una visita a Bologna tra le tappe che faremo dopo l'estate (fino a che il QG è aperto non posso fare nulla purtroppo..) quindi prepara i tortellini che si fa una mangiatonaaaaaa!

Aspetto con ansia le foto di Fabio, così il report sarà completo.

Ps la foto che preferisco è questa:

Ciao Giovaaaaaaaaaa e ciao alla tua Ale, simpatica e coraggiosa, il sellino della 675 è molto peggio di quello della Speed 1050, il che la dice lunga....

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ma che borsa hai messo sopra il serbatoio giova???????

Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    ma che borsa hai messo sopra il serbatoio giova???????

ne abbiamo parlato in pm, ma se qualcun altro volesse saperlo la borsa è una GIVI t426

ottima, non tra le piu larghe ( ma visto il tipo di moto per me è un pregio ) e davvero un sacco estensibile. quella cmq è solo la parte di sotto.

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...bel report, Giova...complimenti x le foto!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Ciao ragazzaccio, peccato non aver potuto far 4 chiacchere o 2 burnout insieme (lo stesso non può dire fabiodex , vero?).
    Vorra dire che ti tocca tornare a trovarci (da bologna è un attimo, ti metti ai 270 in autostrada e in 20 minuti sei qua!!! Magari prima copri la targa!! )
    Ciauzzz

Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave
    Ciao ragazzaccio, peccato non aver potuto far 4 chiacchere o 2 burnout insieme (lo stesso non può dire fabiodex , vero?).
    Vorra dire che ti tocca tornare a trovarci (da bologna è un attimo, ti metti ai 270 in autostrada e in 20 minuti sei qua!!! Magari prima copri la targa!! )
    Ciauzzz

grandissimo BIG!!!
    quando ho guardato la mem card mi sono accorto che non avevo una foto con te!!
    vabbe, a sto punto tornare è d'obbligo!
    complimenti per la famiglioccia di mici : erano uno spettacolo ma sopratutto per quel gran ferro!! la tua speed dal vivo toglie il fiato!

ci vedremo alla prox!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima