ecco la prima parte del report della giornata di ieri!
intanto posto le prime, ma mancheranno tutte le foto artistiche del fotografo provetto Fabiodex che posterà a reve!![]()
è stata una giornata spettacolare! è bellissimo stare in vostra compagnia!
un graie gigante al Manila(si quello che sembra Zidane![]()
![]()
) che è stato come sempre gentilissimo e disponibilissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
bene io comincio![]()
dopo aver tardato 15 min perchè la borsa non si voleva allacciareecco la protagonista indiscussa di questo viaggio !
![]()
![]()
![]()
![]()
la morosa, indispettita per il ritardodecide di farmi attendere sotto casa sua altri 15 min
![]()
ma finalmente è pronta per partire!
ma tu guarda, uno si ferma per fare benzina e toh! va chi c'è!!mando fulminea la morosa a fermare i tipi qui sotto mentre parcheggio la moto: una foto con dei fratelli ci sta sempre![]()
![]()
![]()
fine del viaggio: io e la daytona siamo soddisfatti!la zavorrina un po meno
![]()
![]()
eccoci al "famosissimo" () caffè tango! ovviamente deserto: sono le 14 circa
![]()
... e se uno volesse qualcosina di leggero? che ne so, una piada salsiccia-peperoni-keciap e tabasco?
![]()
.... inutile attendere...
![]()
guardate chi c'è davanti al locale insieme alla mia piccola!!![]()
che dire... davvero bella!! e poi con lo scarico a six!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto bene, è il momento di andare in spiaggia!![]()
guardate che in che bel posticino sta il locale del Manila!![]()
io intanto,reduce dal mio ultimo esame, mi godo il meritato svacco...em..riposo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono quasi le 19:00! dopo quasi 5 ore di sole l Ale è soddisfatta!...... io un po meno![]()
![]()
![]()
ma adesso comincia al bello! si torna al quartier generale guardate chi ci aspetta!!.....ecco il grande Manila con il mitico fabiodex!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è ancora presto ma la serata promette bene!
chiudo la prima parte del report con questa bellissima foto del mio amor...ehm moto!! (scusate ma poi l'Ale mi diveta gelosa![]()
![]()
) con l'ormai speed più famosa del web (almeno del nostro
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
dietro ci sono pure l S4 di binigno (che non vedo l ora di conoscere) e la bellissima 1050 del Fabiodex
scusate la lunghezza, spero di non annoiarvi
![]()
![]()
----------------------------
Seconda parte:
comniciamo con la bellissima speed di fabiodex!!![]()
![]()
dietro ci sta pure il monster di binigno , che però ha avuto delle grane con la catena....trappi burnout e penne!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccoci quà! ancora noi 3 immortalati con le nostre bambine![]()
( la povera Ale costretta a fare foto su foto
![]()
![]()
... al ritorno mi sono fatto perdonare
![]()
![]()
)
SONO NEI GUAI!!! l Ale ha provato la "comodità" della speed rispetto alla Daytona e mi assesta un destro proprio sotto i polmoni!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le prometto che al ritorno vado piu piano e lei fa una foto insieme a me come si deve:notate che ha già capito la posa giusta per una zavorrina di un triumphista
![]()
![]()
![]()
già che ci sono ,e con il permesso del Manila, provo anche a salire sul suo bolide....cavoli, mi sento un ADMIN :
![]()
![]()
![]()
comincia a farsi sera, ed ecco che i triumphisti cominciano ad arrivare!!!
e dopo Daris ecco che posteggia il suo bolide Eikon Triple insieme alla sua dolce compagna.... e via di foto tutti assieme!!
![]()
![]()
![]()
eccoci al tavolo con un bell aperitivo!! (io ke l avevo già preso mi oriento più verso la bira![]()
....avete notato come fabio si stringeva alla donna di eikon???:eek3: :eek3: :eek3: ecco che per paura di essere scoperto si stacca al volo....vabbè Eikon non se ne sarebbe mai accorto ,concentrato com era a fasri bello per l obbiettivo!!
... io in preda ai crampi della fame devo aver addocchiato una piadina fumante che passava di la...ma che faccia ho fatto!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco che si aggiunge anche il GANDISSIMO Binigno!!!! a lui gli manca un cilindro ma ce lo teniamo lo stesso![]()
![]()
![]()
una bella foto generale ci sta sempre bene!!!... sorvolerei sulla posa molto hard di Eikon :eek3: ..
...
![]()
![]()
![]()
che dire: la serata è stata splendida,davanti al locale del boss ci stava un parco moto da paura!!!tutti non facevano altro che mirare e rimirare i nostri gioielli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie ancora a tutti,in particolare a Manila che è davvero una persona eccezzionale! da parte mia e della dolce Ale ^___^
ci si rivede alla prox!!!![]()
![]()
![]()

ecco la protagonista indiscussa di questo viaggio !
decide di farmi attendere sotto casa sua altri 15 min

) caffè tango! ovviamente deserto: sono le 14 circa

...