Ciao Canoun, ti siamo stati tutti vicini in questo periodo
(eravamo tutti a Cincinnati presso un'auto/moto ricambi da poco aperto da alcuni ragazzi del luogo)
scherzi a parte, contento di trovarti qui![]()
Ciao Canoun, ti siamo stati tutti vicini in questo periodo
(eravamo tutti a Cincinnati presso un'auto/moto ricambi da poco aperto da alcuni ragazzi del luogo)
scherzi a parte, contento di trovarti qui![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Accidenti che viaggio !!! Sono contento che ce lo racconti però.... buona guarigione !!!...E come ti sei rimesso fatti un salto a Cincinnati mi raccomando .
ciao ciao
ale
Bentornato tossico!
Ohio? Bel viaggio. Te ne hanno dato di «roba» eh???
Guarisci completamente e in fretta, in bocca al lupo!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Cavolo, a parte tutta la sfiga del volo e delle ossa rotte hai avuto fortuna ad essere ricoverato in un posto dove penso il primario sia un ottimo PUSHER.
Io quando son caduto in Svizzera ho chiesto la grappa e invece mi hanno rifilato del c@@@o di valium.
Beato te
Guarisci presto![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Ciao Canoun, è un piacere, bentornato!!!
Ti prego di finire la storia da delirio, altro che annoiarci, poi vorrei sapere di preciso la dinamica della moto, per quale causa ti ha mollato dietro?
Guarisci presto credo che il fatto di aver sognato una Bonneville sia un segno!!!
Allora vieni a farti un giro tra i Modern Classic, ti aspettiamo.... noi certi delirii li abbiamo anche senza tutta quella roba!!!
Come dice Jollyroger, inchiappetta il cetaceo!!!
Un saluto alla tua mogliettinati vuole un sacco di bene.
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile
Che storia..........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
tutti uguali quelli del villair.....!!!hihihihiihiih
anche mia moglie è di là......
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Giorgio ma è vero che con il bacino rotto devi stare 90 giorni disteso a pancia in giù?!?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Dov'è che t'hanno ricoverato?
Yuuuk!
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!