stai a casa a dormire...![]()
Ultima modifica di JL.; 03/10/2008 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
ecco...il mio cervello...o meglio quel che ne rimane...pezzi superstiti![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
Ciao Jl...accidenti che serataccia, mi spiace!
Anche a me capita spesso di dire a me stessa "questa situazione l'ho già vissuta" e non saprei nemmeno spiegare bene nè come nè perchè. Sono esperienze di vita che so non aver mai vissuto in passato, ma che è come se conoscessi già. Quando vivo determinate situazioni è come se sapessi già come andrà a finire, quello che dirò, che farò, che proverò e quello che diranno e faranno gli altri, come se avessi già letto in passato proprio quel capitolo della mia vita, quell'attimo.
Non so bene cosa faccia scattare questa sensazione, a volte proprio lo svolgimento stesso degli eventi, per cui, mentre sto vivendo ho già in testa, chiare e limpide, le immagini di ogni azione che sto compiendo, come se l'avessi sognata e mi sento dire esattamente le stesse parole che ho già detto, ma non so dove nè quando.
Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.
Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen