cupolino fly screen in tinta con la moto, sito triumph o galli moto
cupolino fly screen in tinta con la moto, sito triumph o galli moto
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

una bella sella in gel e vedrai che ti ringrazierà ogni volta che salirà,ma soprattutto che scenderà dalla moto...
anche il suo (_I_) gradirà molto...
Tra gli accessori 2009 sarà disponibile anche la sella in gel per la bonnie,al momento sono disponibili quella della scrambler o del thruxton,io ho optato per quest'ultima,di profilo più stretto e a parer mio più comoda,anche per lunghi spostamenti
...e poi dona una bella linea alla moto..
![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 03/10/2008 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
io dico il cupolino piccolo in tinta...
Sta sella è un pò che la sto puntando. Missà che prima della prossima primavera arriva ! Il cupolino dart è già installato e può essere un ottimo regalo senza svenarsi.

A titolo informativo.
Mi sono recato presso Triumph Milano per ordinare la sella in gel per TRX e, mi è stato detto, che in questo momento non vi è disponibilità presso il distributore.
Avete proprio fatto incetta!
Ultima modifica di fiumi; 03/10/2008 alle 16:49

visto il tipo di accessori che ha già preso, io opterei per i fregi. Rendono molto esteticamente senza svenarti e si cambiano in un attimo

Una cravatta....![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP