CIAO RAGAZZI PER CASO QUALCUNO A MONTATO IL PARTA TARGA RIZOMA"FOX"SULLA SPEED 2008!!!O MEGLIO SA DIRMI SE SI DEVE PER FORZA SOSTITUIRE ANCHE IL SOTTOCODA SEMPRE DELLA RIZOMA ??CIAO CIAO
![]()

CIAO RAGAZZI PER CASO QUALCUNO A MONTATO IL PARTA TARGA RIZOMA"FOX"SULLA SPEED 2008!!!O MEGLIO SA DIRMI SE SI DEVE PER FORZA SOSTITUIRE ANCHE IL SOTTOCODA SEMPRE DELLA RIZOMA ??CIAO CIAO
![]()
Ciao, non l'ho montato ma mi sa che se tutto va bene settimana prossima .............
In ogni caso si, x la 08 con rizoma hai tutto il sottocoda con faro gia' integrato , via il trspolo originale e sotto l'atro tutto intero.
Se vai sul sito di RIZOMA lo vedi..............hola ! ! ! !![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
si ma per me costa troppo.. lo trovi anche su ebay.. quello di jin non ti piace?

Gnolo aspetta qualche giorno se no poi magari te ne penti....almeno vedi quello di jin prima di decidere
Anch'io sono in attesa di quello di JIN ma la storia infinita spero termini presto.........Su quello di Rizoma so che sara' sicuramente bello ma costa uno sproposito, settimana prox al mio conce dovrebbero arrivarniene 5 e 1 lo montera' sulla demo, una volta montato e visto decidero'............Ma a Jin quanto manca x mettere delle belle foto del lavoro fatto e finito ????
hola.![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

o capito ma per ora non o fretta tanto la moto mi arriva a gennaio quinti o tutto il tempo di decidere!!!!![]()

Nn so con precisione assoluta ma penso che questa settimana che viene ci saranno le foto.......sapevo che i pezzi erano in verniciatura e penso fosse l ultimo passo prima della consegna