è solo un problema di raccolta differenziata...
carta, plastica, lattine,...manca resti umani e fastidi deambulanti..ma il veneto riciclone ce la farà!
è solo un problema di raccolta differenziata...
carta, plastica, lattine,...manca resti umani e fastidi deambulanti..ma il veneto riciclone ce la farà!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ma lasciamo perdere il governo e le solite scuse.
la gente siamo noi.
e nessuno se assiste ad atti come questo muove un dito per paura di restare coinvolto.
e' comprensibile solo in parte tutto cio.
se le cose vanno male e' sempre colpa di qualcun'altro che governava legiferava o lo fa' tuttora.
ma credete che in un paese islamico cose del genere accadono...???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
BRAO! W L'ISLAM!
cià tony.. sabato tu ci se?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Quoto Tony, ma come dicono i ben informati noi siamo la società civile...........e intanto i delinquenti fanno quello che vogliono.
PS Giorgiorox in quale zona di Padova si trova il posto?
punto primo: CHE DIAVOLO CENTRA BERLUSCONI? ma è mai possibile... anche se andate di colica è sua la colpa? che palle..... ad altri mille episodi simili nella scorsa legislatura non ho mai letto un : "grazie prodi" o situazione "prodiana"... siate più razionali.
punto secondo: E' ridicolo come siamo soggetti a leggi stolte e demenziali... ora uno solo perchè comunitario non può essere rispedito a casa propria... ma scherziamo? e questo VERME (perchè di verme si tratta, uno che colpisce una donna è solo un verme), è ancora lì beato che chiede l'elemosina, questo episodio non fa altro che rafforzare il proprio ego criminale... per la serie non mi fate un emerito c....o.
punto terzo: Gli uomini che non sono intervenuti non sono degli di essere chiamati tali... vigliacchi inetti della società, mi fanno schifo al pari del Verme.
punto quarto: la mia speranza che qualche "automobilista distratto" e con nulla da perdere lo faccia librare leggiadramente nell'aere...
scusate ma ste cose mi fanno scendere la catena...
nel 2008 non è possibile che un fottuto morto di fame aggredisca una Donna, e che NESSUNO e dico NESSUNO si scagli in sua difesa... Mi vergogno di essere connazionale di quegli individui che hanno assistito alla scena senza far nulla...
VERGOGNA.
Un cittadino comunitario gode della libertà di circolazione, ma, al pari di quelli extracomunitari, può essere espulso, qualora pericoloso o indesiderabile. Il problema è che, al pari di altri, non rischia la detenzione qualora non ottemperi all'espulsione, di conseguenza quest'ultima rimane un'arma spuntata - ed infatti, pur essendo stato espulso più volte in passato, era sempre rimasto al suo posto.
Riguardo all'indifferenza, ho già avuto modo di sostenere che l'indifferenza dei connazionali di fronte all'aggressione di una donna è un capitolo non meno triste e vergognoso, quoto il tuo pensiero...![]()
Quanto è difficile non essere razzisti.
Lo volete capire che noi italiani siamo prigionieri in casa nostra......
questa gentaglia hanno tutti diritti e nessun dovere....
e' ora di reagire in maniera drastica prima che sia troppo tardi e ci piscino in testa.......vorrei dire tante altre cose...ma e' contro il regolamento del forum e mi astengo...
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
ma diciamolo ragazzi...
siamo un popolo ad alto tenore di gran vigliacchi.
lo dimostrano gli episodi di intolleranza contro il cinese che LAVORA e si fa i fatti suoi e come questo tanti altri.
gli adolescenti imparano e si allenano a fare i bulli gia' da piccoli per la mancanza di palle e valori dei loro genitori.
poi.. ecco un atto di violenza sotto i nostri occhi.
oggi e' un moldavo , ieri uno zingaro domani un italiano , magari milanese e tossico.
ecco.
non succede un caxxo.
tutti chiusi nelle similsuv coreane a farci i caxxi nostri e magari contemplare quasi goduti tanto cruento scempio.
non voglio insegnare nulla e tantomenno innalzarmi a esempio ma credo di aver insegnato ai miei figli che i deboli si DIFENDONO e i vigliacchi si isolano.
leggere certe menate circa il modus punendi ( ammazziamo , mettiamo sotto , bruciamo ecc..) e solo uno sfogo da frustrati rassegnati.
pretendiamo leggi giuste da chi ci governa ma sopratutto atteniamoci alle elementari regole di buon comportamento per cui chi subisce una violenza DEVE essere soccorso.
e lasciamo perdere Berlusconi e Veltroni e company che almeno qui ( per una volta ) secondo me centrano un caxxo.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo