Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: fatto di cronaca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    cosa cambia??? la sostanza è sempre la stessa il 40 o il 51% e sempre un dato a dir poco catastrofico se consideriamo che gli extracomunitari sono una minoranza (di numero) in questo paese.

come cosa cambia,ma x te l'informazione e la verità non hanno valore??????
    non è per niente la stessa cosa,su questi argomenti ce gente che basa il suo modo di pensare di porsi con gli altri,qualcuno ci ha anche vinto le elezioni,promettendo espulsioni una maggiore sicurezza e giustizia.
    L'informazione deve essere il più trasparente possibile x informare la popolazione o cmq chi ha voglia di sapere del reale andamento delle cose,se si rendono note false notizie,possiamo farci un'idea della realtà che non ha niente a che vedere con verità.
    Vuoi un esempio,bush sfruttando il momento di paura della nazione dopo 11 settembre x convincere il popolo americano che alquaeda era lagata a saddam,ha fatto costruire prove su prove martellando in continuazione il popolo con questa notizia e che x sconfiggere alquaeda era necessario un intervento armato in iraq,e alla fine ci hanno creduto tant'è che è stato appoggiato quando ha deciso x l'intervento armato,solo ora si rendono conto della realtà.
    Lo stesso vale qui,abbiamo gia un clima teso nei confronti degl'immigrati,che spesso purtroppo sfoggia in atti di razzismo o violenza chiamali come vuoi,ci manca solo che convinciamo la popolazione che il male dell'italia sono loro,che tutta la delinquenza e da attribuire a loro poi vediamo dove si va a finire.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non è per niente la stessa cosa,su questi argomenti ce gente che basa il suo modo di pensare di porsi con gli altri,qualcuno ci ha anche vinto le elezioni,promettendo espulsioni una maggiore sicurezza e giustizia.
    L'informazione deve essere il più trasparente possibile x informare la popolazione o cmq chi ha voglia di sapere del reale andamento delle cose,se si rendono note false notizie,possiamo farci un'idea della realtà che non ha niente a che vedere con verità.
    Vuoi un esempio,bush sfruttando il momento di paura della nazione dopo 11 settembre x convincere il popolo americano che alquaeda era lagata a saddam,ha fatto costruire prove su prove martellando in continuazione il popolo con questa notizia e che x sconfiggere alquaeda era necessario un intervento armato in iraq,e alla fine ci hanno creduto tant'è che è stato appoggiato quando ha deciso x l'intervento armato,solo ora si rendono conto della realtà.
    Lo stesso vale qui,abbiamo gia un clima teso nei confronti degl'immigrati,che spesso purtroppo sfoggia in atti di razzismo o violenza chiamali come vuoi,ci manca solo che convinciamo la popolazione che il male dell'italia sono loro,che tutta la delinquenza e da attribuire a loro poi vediamo dove si va a finire.
    guarda che ti sbagli con l'afghanistan......
    leggi meglio quando passi il mouse sui siti per copiare......
    Quindi quello che hai scritto non dice che è preoccupante il numero di extracomunitari nelle carceri??' VEDI CHE NON LEGGI??

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

ripeto dal 40 al 51% non cambia la sostanza del problema che è gravissimo se poi volete sfruttare qualsiasi pretesto per far credere che non sia un problema reale ma inventato da una cattiva informazione fate pure.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Luxuria al semaforo subito
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    guarda che ti sbagli con l'afghanistan......
    leggi meglio quando passi il mouse sui siti per copiare......
    Quindi quello che hai scritto non dice che è preoccupante il numero di extracomunitari nelle carceri??' VEDI CHE NON LEGGI??
    cmq ho parlato di iraq una persona super informata come te e impergolata nei più fitti meandri della politica americana senza dubbio mi potrà smentire,mi sono dimenticato che tu le informazioni non hai bisogno di leggerle e di apprenderle da qualche parte,sei tu che divulghi a noi poveri scemi il verbo

io non ho detto che il dato non è preoccupante,fammi vedere dov'è scritto,ho solo detto che non è corretto,quindi mi sa che non sono io quello che non sa leggere

ripeto dal 40 al 51% non cambia la sostanza del problema che è gravissimo se poi volete sfruttare qualsiasi pretesto per far credere che non sia un problema reale ma inventato da una cattiva informazione fate pure.

ripeto x gli spettatori del loggione
    non ho detto che il dato non è preoccupante o grave,ho solo detto che non è corretto,quindi frutto di una cattiva informazione

poi se x te i num non contano
    vorrei vedere se quando vai a prendere lo stipendio al posto del tuo giusto te ne danno in meno

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

ripeto x gli spettatori del loggione
    non ho detto che il dato non è preoccupante o grave,ho solo detto che non è corretto,quindi frutto di una cattiva informazione

poi se x te i num non contano
    vorrei vedere se quando vai a prendere lo stipendio al posto del tuo giusto te ne danno in meno

questa mi spiace ma è veramente una minchia@a che ti potevi risparmiare,

....ripeto non cambia niente che siano il 40 od il 51%
    sarebbe diverso se fosse il 20 e venisse detto 80%, questa si che sarebbe disinformazione spero che tu riesca a capire il concetto

Ultima modifica di Black Death; 04/10/2008 alle 17:55
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    questa mi spiace ma è veramente una minchia@a che ti potevi risparmiare,

....ripeto non cambia niente che siano il 40 od il 51%
    sarebbe diverso se fosse il 20 e venisse detto 80%, questa si che sarebbe disinformazione spero che tu riesca a capire il concetto

ma toglimi una curiosità
    ma sto scrivendo in italiano o in un'altra lingia????
    no perchè mi sforzo anche di scrivere in un'italiano semi-corretto,il più delle volte copio dai siti internet cosi non metto nulla di mio,e dimostro la mia ignoranza,ma vedo che neanche cosi riesco a farmi capire.

L'ho ripeto x l'ennesima volta poi basta perchè ho gia tralasciato abbastanza il libro
    ho capito benissimo che x te non fa alcuna differenza la % degli extracomunitari in galera che sia del 37,del 40 o del 51 %,metti l'accento sul fatto che sia una situazione grave
    io invece metto l'accento sul fatto che la situazione sia grave,ma do molta importanza ai numeri rispetto a quella che dai tu,perchè secondo me danno una visione della realtà distorta,è una questione di peso delle cifre

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembrava chiaro quanto scritto:

I commenti erano stupidi di suo, in quanto non c'entravano nulla con quanto accaduto, anche se avessero dileggiato un esponente dell'altra parte politica.

Il tuo invece è il tipico commento intollerante, che da dello stupido alla parte politica a te avversa.
    E' comunque un comportamento tipico dell'attuale opposizione che dileggia sempre l'avversario e chi lo vota.
    A mio modo di vedere un atteggiamento di grande arroganza.
    E quì mi fermo, io vengo sul forum per leggere di moto e quanto ruota attorno....solo che quando leggo certe sciocchezze, a volte non so resistere.
    Mi spiace che tu non metta la stessa attenzione nelle tue affermazioni e nell'espressione dei tuoi concetti cosi rigorosi...

Il commento relativo "alla parte avversa" come tu la chiami, e' assolutamente inevitabile,
    dato che e cosi' palese che l'argomento trattato in questo post e' legato a doppio filo con un argomentazione, quella della sicurezza e degli immigrati,

che e' stato ed e' tutt'ora, il leit motiv della "parte avversa" sia nella campagna elettorale che nella comunicazione mediatica... ogni giorno

O non ti e' chiaro ?
    Perche' se non ti e' chiaro evidementemente non usi sempre lo stesso livello di attenzione, quando leggi o ascolti... o forse usi metriche diverse.

Infine il dileggio e la denigrazione della parte avversa non mi pare proprio che sia una prerogativa della sinistra o centro.-sinistra che dir si voglia...

Se a te sembra cosi'
    o sei sordo tu, o sono sordo io.
    ogni giorno sento cicchitto , bonaiuti, etc etc che altro non fanno (e sanno fare) che sparare due o tre frasi fatte contro veltroni prodi etc etc

Non li senti ? E' grave allora...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

10. 04/10/2008, 19:07

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tu non metta la stessa attenzione nelle tue affermazioni e nell'espressione dei tuoi concetti cosi rigorosi...

Il commento relativo "alla parte avversa" come tu la chiami, e' assolutamente inevitabile,
    dato che e cosi' palese che l'argomento trattato in questo post e' legato a doppio filo con un argomentazione, quella della sicurezza e degli immigrati,

che e' stato ed e' tutt'ora, il leit motiv della "parte avversa" sia nella campagna elettorale che nella comunicazione mediatica... ogni giorno

O non ti e' chiaro ?
    Perche' se non ti e' chiaro evidementemente non usi sempre lo stesso livello di attenzione, quando leggi o ascolti... o forse usi metriche diverse.

Infine il dileggio e la denigrazione della parte avversa non mi pare proprio che sia una prerogativa della sinistra o centro.-sinistra che dir si voglia...

Se a te sembra cosi'
    o sei sordo tu, o sono sordo io.
    ogni giorno sento cicchitto , bonaiuti, etc etc che altro non fanno (e sanno fare) che sparare due o tre frasi fatte contro veltroni prodi etc etcNon li senti ? E' grave allora...
    ma hanno ragione.... dov'è il problema?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ma hanno ragione.... dov'è il problema?
    Infatti il problema non esiste, dicono la verità..
    oh ragazzi questa e' gente che l'ha sempre detta,
    cicchitto poi... un mito, uno statista di grande rilievo,
    un uomo tutto d'un pezzo...

l'italietta sta marciando da paura col nuovo governo

va tutto bene,
    fortuna che quei veterocomunisti mangiaspeedtriple se ne sono andati...

la spazzatura non esiste piu', se la ingoiano i napoletani,
    l'alitalia neppure... cioe' no esiste ancora eccome
    e ce la pagheremo pure magari... vedremo
    Cosi' l'italia si risolleva, l'economia volaaaaaa,
    la sicurezza e' al massimo,
    niente aggressioni (almeno da parte dei delinquenti...)

Insomma l'italiano e' felice e tranquillo,
    finalmente !

PS: vabbe' qualche bulgaro rompe i coglioni ? Amen, al limite massacriamo un cinese per rappresaglia, ma si...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima