Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: fatto di cronaca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Angry fatto di cronaca

Nega l'elemosina, donna pestata a sangue
    il mattino di Padova — 02 ottobre 2008 pagina 19 sezione: CRONACA

Non ha voluto dargli i soldi. Ed è stata picchiata a sangue mentre «attendeva il verde» all’incrocio fra via Sarpi e viale Codalunga. Questo il pomeriggio di terrore vissuto da Tiziana Zanella, una donna di 53 anni, colpita e sfregiata nell’orecchio da un mendicante bulgaro di 47 anni, che si è alterato solo perché la donna si è ribellata ai suoi insulti. Tiziana Zanella, bancaria a Rubano ma residente in città, è andata in ospedale per farsi medicare. I sanitari le hanno dato tre punti al lobo destro: l’uomo, infatti, le ha strappato l’orecchino, oltre a tirarle pugni in faccia e sulla schiena. Guarirà in otto giorni. Questa mattina Tiziana Zanella andrà in questura per sporgere denuncia. Ma intanto non riesce a sbollire la rabbia. Rabbia per essere stata aggredita e insultata per strada. Rabbia perché nessun altro automobilista in coda è sceso per aiutarla. Rabbia perché la donna aveva già chiamato l’assessore ai vigili urbani Marco Carrai perché la violenza con cui il bulgaro chiede l’elemosina è nota a chi transita per quella strada. L’uomo ieri sera è stato portato in questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, ingiuria e lesioni. «E’ una vergogna - sbotta Tiziana Zanella appena arrivata a casa - E’ una vergogna che ci siano persone così in giro che fanno quello che vogliono. Ed è una vergogna che nessun uomo che era in coda nelle auto sia sceso per bloccare questo energumeno. Solo due donne sono venute in aiuto: sono state loro a chiamare il 112 che poi ha girato la chiamata alla polizia. L’amarezza più grande è che quell’uomo, quello con il moncherino al posto della mano destra, chiede l’elemosina in quel semaforo da mesi e nessuno a fatto nulla. Ho appena informato anche l’assessore Carrai: mi ha detto che gli sembrava impossibile fosse accaduta una cosa del genere». Tiziana Zanella ora ha paura. Ha paura di fermarsi nuovamente in coda a quel semaforo e di essere aggredita ancora dallo stesso uomo. «I poliziotti mi hanno detto che è stato espulso più volte (prima di diventare comunitario) però è sempre rimasto al suo posto». Proprio per cercare di esorcizzare la paura ha deciso di raccontare ciò che le è capitato. «Quando mi si è avvicinato ha cominciato a battere con la mano sinistra sul vetro - chiude la signora - Con le donne fa il prepotente. Io gli ho detto di smettere e ho accelerato spostandomi di mezzo metro con l’auto. Lui mi si è avvicinato e ha ricominciato a battere sul vetro. Io gli ho ridetto basta quindi ha cominciato a insultarmi: “putt... mi ha detto, più volte”. Ma io non mi faccio insultare da nessuno, così sono scesa e lui mi ha aggredito colpendomi sulla schiena e sulla testa. Poi mi ha strappato l’orecchino. Ero terrorizzata e ho cominciato ad urlare: “possibile che nessuno mi dia una mano?”. Solo a quel punto sono arrivate due donne che hanno chiamato il 112. La cosa incredibile è che il tipo è rimasto lì. Ha fatto anche i suoi bisogni sull’erba in attesa della polizia». - Paolo Baron

P.S. Ultima apparsa sul quotidiano stamane: Tiziana Zanella, la donna pestata al semaforo da un mendicante bulgaro, è sconfortata: il suo aggressore è ancora lì, appostato ai semafori.
    Poiché è un cittadino comunitario e d è privo di passaporto, non può essere espulso finchè la Bulgaria non ne accetti il rimpatrio. Così lei, nel recarsi al commissariato per la denuncia, ha avuto un tuffo al cuore: il suo aggressore se l'è ritrovato al semaforo della Stanga (quartiere di Padova). Krasimirov Baylo Iliev, 47 anni, a Padova dal 2004, è ben noto alle Forze dell'Ordine: a suo carico 40 segnalazioni + denuncia per atti osceni in luogo pubblico nel 2005 (urinava sulle auto in colonna al semaforo) e un'espulsione nel 2005 perché clandestino (allora lo era). Nel 2007 2 denunce per invasione di edificio e condanna a 4 mesi e 20 giorni per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
    Nonostante tutto, continuerà a chiere la carità ai semafori finché non ci sarà uno strumento di legge che lo possa almeno inibire.COME SI PUO' DEFINIRE TALE SITUAZIONE?
    Ultima modifica di giorgiorox; 03/10/2008 alle 14:35
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora
    non ti do del razzista, ti quoto!!

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Sempre i soliti due punti in evidenza:
    - grazie Berlusconi
    - l'indifferenza

PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia.
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia.
    Già.
    A me più che rabbia mi sconvolge.
    Cavolo...sarei scesa io a dare una mano alla malcapitata e nessun uomo è sceso!?Mah...

Una pessima persona, non mi interessa più di tanto la nazionalità.
    Pessima persona e stop per quel che mi riguarda.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ci vorrebbe un bel lenciafiamme!!!!!
    COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Come mai "Repubblica" non ne parla?
    Ah c'è da tener viva l'emergenza razzismo..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    Come mai "Repubblica" non ne parla?
    Ah c'è da tener viva l'emergenza razzismo..
    veramente non ne parla libero non ne parla il messaggero la stampa il mattino il giornale,ne tanto meno l'ansa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Jackt675 Visualizza Messaggio
    Queste persone inutili le pesterei a samgue e le manderei nei campi di lavoro a vita come si faceva una volta....NN SI PUO'
    anche oggi un nero essere inutile è stato picchiato a sangue al mercato a Milano da due ambulanti

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    veramente non ne parla libero non ne parla il messaggero la stampa il mattino il giornale,ne tanto meno l'ansa
    ne avrà parlato sicuramente la Padania
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima