punto primo: CHE DIAVOLO CENTRA BERLUSCONI? ma è mai possibile... anche se andate di colica è sua la colpa? che palle..... ad altri mille episodi simili nella scorsa legislatura non ho mai letto un : "grazie prodi" o situazione "prodiana"... siate più razionali.

punto secondo: E' ridicolo come siamo soggetti a leggi stolte e demenziali... ora uno solo perchè comunitario non può essere rispedito a casa propria... ma scherziamo? e questo VERME (perchè di verme si tratta, uno che colpisce una donna è solo un verme), è ancora lì beato che chiede l'elemosina, questo episodio non fa altro che rafforzare il proprio ego criminale... per la serie non mi fate un emerito c....o.

punto terzo: Gli uomini che non sono intervenuti non sono degli di essere chiamati tali... vigliacchi inetti della società, mi fanno schifo al pari del Verme.

punto quarto: la mia speranza che qualche "automobilista distratto" e con nulla da perdere lo faccia librare leggiadramente nell'aere...

scusate ma ste cose mi fanno scendere la catena...
nel 2008 non è possibile che un fottuto morto di fame aggredisca una Donna, e che NESSUNO e dico NESSUNO si scagli in sua difesa... Mi vergogno di essere connazionale di quegli individui che hanno assistito alla scena senza far nulla...
VERGOGNA.