Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: fatto di cronaca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    L'amarezza e lo sconforto mi attanagliano!!!!!

e ci credo....frequenti post hard con donne tutte gnude!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia.
    Già.
    A me più che rabbia mi sconvolge.
    Cavolo...sarei scesa io a dare una mano alla malcapitata e nessun uomo è sceso!?Mah...

Una pessima persona, non mi interessa più di tanto la nazionalità.
    Pessima persona e stop per quel che mi riguarda.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

nelle carceri il numero di detenuti extracomunitari o comuque non italiani già da un po' è superiore alla nostra (non meno cruenta) delinquenza autoctona

quando anche a piede libero il numero dei delinquenti/gente che vive di espedienti/gente che non si sa bene chi sia e cosa faccia supererà il numero delle persone per bene allora avremo fatto il nostro bel percorso verso il dirupo e saremo a tutti gli effetti una gran bella Repubblica delle Banane; con tutti i disonori e guai del caso (per chi è per bene ovviamente)

vediamo se chi di dovere apre gli occhi e cambia rotta

ettore
    assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco

Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
    ansa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...
    Ma state scherzando? Fare quelle cose lì?
    Madonna,gli italiani che popolo razzista...

I giornalisti infami e una certa parte politica non aspetta altro che certi fatti accadano per sollevare allarmi sociali da 3°Reich

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco

Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
    ansa
    cosa cambia??? la sostanza è sempre la stessa il 40 o il 51% e sempre un dato a dir poco catastrofico se consideriamo che gli extracomunitari sono una minoranza (di numero) in questo paese.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    qualcuno parla di razzismo e giustifica questi fatti con il disagio o altre cazzate; purtroppo una certa linea politica strumentalizza fatti come questi per i suoi sporchi affari, senza rendersi conto che fra un po' ci troveremo noi stranieri a casa nostra

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
    P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
    Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
    E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Sempre i soliti due punti in evidenza:
    - grazie Berlusconi
    - l'indifferenza

Due commenti più idioti e inutili non potevano essre fatti.
    Le opinioni politiche sono personali e tutte rispettabili, questi commenti invece la dicono lunga sull'uso (o non uso )del cervello che si fa.
    QUOTO!!!! MA capiscili... gli brucia.....
    Ultima modifica di japkiller; 04/10/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
    P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
    Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
    E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!
    tanquillo Jap rusciremo a tornare il bel paese senza delinquenza con sanità,scuola,finanza che funziona con Fede sul satellite come quando era al governo la cara e vecchia sinistra...........ahhhhhhh come si stava bene con Prodi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembrava chiaro quanto scritto:

I commenti erano stupidi di suo, in quanto non c'entravano nulla con quanto accaduto, anche se avessero dileggiato un esponente dell'altra parte politica.

Il tuo invece è il tipico commento intollerante, che da dello stupido alla parte politica a te avversa.
    E' comunque un comportamento tipico dell'attuale opposizione che dileggia sempre l'avversario e chi lo vota.
    A mio modo di vedere un atteggiamento di grande arroganza.
    E quì mi fermo, io vengo sul forum per leggere di moto e quanto ruota attorno....solo che quando leggo certe sciocchezze, a volte non so resistere.
    e te riquoto... ahò, due quote in tre post sul totale di 30 messaggi totali... ma chi sei???

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

ansa
    Ahhh allora sono pochi, grazie Medò, questo tuo ultimo copia incolla mi ha tranquillizzato alquanto....

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    tanquillo Jap rusciremo a tornare il bel paese senza delinquenza con sanità,scuola,finanza che funziona con Fede sul satellite come quando era al governo la cara e vecchia sinistra...........ahhhhhhh come si stava bene con Prodi.

E quoto anche enzo.... Mai quotato così tanto in poco tempo.... forse si stanno rendendo davvero ridicoli????
    W EMILIO FEDE....
    Ah, P.S.... ma avete visto che FREGNA il nostro ex deputato Luxuria in costume all' isola dei famosi???? Lui/Lei si che era una persona che ci poteva governare bene.... mannaggia.....
    Perchè non ci passa Lui/lei (forse si dovrebbe dire loro??? BOH) dal semaforo a farsi starnare dal bulgaro????
    Ultima modifica di japkiller; 04/10/2008 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima