Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
cosa cambia??? la sostanza è sempre la stessa il 40 o il 51% e sempre un dato a dir poco catastrofico se consideriamo che gli extracomunitari sono una minoranza (di numero) in questo paese.



come cosa cambia,ma x te l'informazione e la verità non hanno valore??????
non è per niente la stessa cosa,su questi argomenti ce gente che basa il suo modo di pensare di porsi con gli altri,qualcuno ci ha anche vinto le elezioni,promettendo espulsioni una maggiore sicurezza e giustizia.
L'informazione deve essere il più trasparente possibile x informare la popolazione o cmq chi ha voglia di sapere del reale andamento delle cose,se si rendono note false notizie,possiamo farci un'idea della realtà che non ha niente a che vedere con verità.
Vuoi un esempio,bush sfruttando il momento di paura della nazione dopo 11 settembre x convincere il popolo americano che alquaeda era lagata a saddam,ha fatto costruire prove su prove martellando in continuazione il popolo con questa notizia e che x sconfiggere alquaeda era necessario un intervento armato in iraq,e alla fine ci hanno creduto tant'è che è stato appoggiato quando ha deciso x l'intervento armato,solo ora si rendono conto della realtà.
Lo stesso vale qui,abbiamo gia un clima teso nei confronti degl'immigrati,che spesso purtroppo sfoggia in atti di razzismo o violenza chiamali come vuoi,ci manca solo che convinciamo la popolazione che il male dell'italia sono loro,che tutta la delinquenza e da attribuire a loro poi vediamo dove si va a finire.