voi chiamate vermi quelli che hanno assistito senza fare nulla.. forse vermi è un pò troppo eccessivo..
Pochi giorni fa stavo andando a prendermi un caffè al bar che ho sotto casa. Mentre mi avvicino una signora anziana mi chiama chiedendo aiuto, subito corro li per vedere che succede e mi accorgo di un indiano ubriaco che dentro al bar stava sfasciando tutto dopo aver schiaffeggiato la proprietaria (60 anni alta 1.58) perchè aveva chiesto del vino e la signora del bar glielo aveva negato. Io mi sono limitato a prendere quella testa di cazzo e a farla volare fuori dal locale.. il problema è che quando è atterrato si è slogato o forse rotto un polso, non lo so di preciso perchè sul consiglio di un amico carabiniere, che avevo chiamato nel frattempo, me la sono data a gambe levate perchè se quello mi avesse denunciato io avrei compromesso seriamente la mia vita su tutti i piani. Ora io ho 25 anni e mantengo l'impeto di un sedicenne, quindi in certi casi mi dico sticazzi ed intervengo, ma se al mio posto ci fosse stato un signore o qualcuno consapevole di cosa si va incontro quando ci si intromette in questi casi, molto probabilmente quella signora faceva la stessa fine di quella in oggetto al topic.
Quindi qui il problema non è la nazionalità della testa di cazzo, ma l'assurdità della nostra giurisprudenza.
Per quanto riguarda invece il discorso delle percentuali e dell'informazione.. a mio parere se conoscete qualcuno che ancora si fa influenzare seriamente da quest'ultime basandoci sopra le proprie argomentazioni nei propri giudizi..
a mio parere quel qualcuno che sia di destra o di sinistra o centro o etero o trans, al 90% è un coglione.