Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: fatto di cronaca

TCP Rider L'avatar di serze
    Moto
    speed 955i del 2004
    voi chiamate vermi quelli che hanno assistito senza fare nulla.. forse vermi è un pò troppo eccessivo..
    Pochi giorni fa stavo andando a prendermi un caffè al bar che ho sotto casa. Mentre mi avvicino una signora anziana mi chiama chiedendo aiuto, subito corro li per vedere che succede e mi accorgo di un indiano ubriaco che dentro al bar stava sfasciando tutto dopo aver schiaffeggiato la proprietaria (60 anni alta 1.58) perchè aveva chiesto del vino e la signora del bar glielo aveva negato. Io mi sono limitato a prendere quella testa di cazzo e a farla volare fuori dal locale.. il problema è che quando è atterrato si è slogato o forse rotto un polso, non lo so di preciso perchè sul consiglio di un amico carabiniere, che avevo chiamato nel frattempo, me la sono data a gambe levate perchè se quello mi avesse denunciato io avrei compromesso seriamente la mia vita su tutti i piani. Ora io ho 25 anni e mantengo l'impeto di un sedicenne, quindi in certi casi mi dico sticazzi ed intervengo, ma se al mio posto ci fosse stato un signore o qualcuno consapevole di cosa si va incontro quando ci si intromette in questi casi, molto probabilmente quella signora faceva la stessa fine di quella in oggetto al topic.

Quindi qui il problema non è la nazionalità della testa di cazzo, ma l'assurdità della nostra giurisprudenza.

Per quanto riguarda invece il discorso delle percentuali e dell'informazione.. a mio parere se conoscete qualcuno che ancora si fa influenzare seriamente da quest'ultime basandoci sopra le proprie argomentazioni nei propri giudizi..
    a mio parere quel qualcuno che sia di destra o di sinistra o centro o etero o trans, al 90% è un coglione.
    Ultima modifica di serze; 05/10/2008 alle 00:43

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Siamo in Italia...garantiamo il delinquente e l'italiano può andare a ...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Che amarezza....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider L'avatar di black bomber
    offendere una persona e' grave
    alzare le mani contro di essa
    gravissima incivilta'
    se questa e' donna grave incivile miserabile pochezza
    vediamo cosa corrisponde nel malpancismo comune del
    pubblico sentire, prima indignazione, giusto sentimento,
    che poi diviene la solita barbaria nella fiera del cattivo gusto, ti stendo, ti spacco, ti sparo, t'ammazzo, ti trito,
    io vedo tanti leoni anonimi ma pochi cittadini attenti,
    penso che l'efferratezza attuale sia trasformare un cupo triste doloroso fatto di cronaca, nella sarabanda collerica stolta e personale di pensare a farsi giustizia autonomamente, scavalcando leggi polizziotti e tribunali,
    molto piu' a buon mercato cedere alle lusinghe della violenza, senza passare da un contesto rciproco condiviso e certo, l'uomo e' sicuramente una bestia, ma tutto questo odore di sangue sparso non porta altro che a farlo diventare ancor piu' feroce, crudo, violento, alla fine siamo sopraffatti da noi stessi, dalla nostra incapacita' di vivere insieme, di costruire un futuro comune,
    a mio avviso non siamo diversi,
    il bulgaro accattone ubriacone,
    i manganellatori autoreferenziati
    i tossici disperati e ladri
    gli adolescenti bulli razzisti e fascisti
    i genitori distratti indifferenti incapaci di educazione
    i commercianti assassini per un'euro di biscotti
    un mondo di incazzati di lividi invidiosi colmi d'ira bramosi di vendetta
    un mondo di barbari

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    blackbombertroppoaulicoperunforumdicentauritestosteronici
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    hai dimenticato il 'subito'...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    blackbombertroppoaulicoperunforumdicentauritestosteronici

sono cio' che ho visto vissuto capito sofferto goduto imparato conosciuto letto immaginato sognato,
    non me ne faccio un vanto, cosi' e' anche se non vi pare
    alla fin fine posso del tutto fregarmene di questa tracotante tristezza non che' bruttezza, non che' urbano delirio,
    ne e' passato di tempo quando pensavamo fosse possibile cambiare qualcosina di questo ottuso mondo,
    non ne conservo nessuna residua speranza ne voglia, ne determinazione, affogheremo tutti nella medesima merda puzzolente, moriremo tutti dello stesso nodoso bastone,
    ma resta il grillo parlante, quello che dice le cose che non piacciono, che ricorda che e' merda che puzza, anche se vi sforzate di credere di galleggiare in un mare di cioccolata,
    arrivedercelo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    hai ragione Xa
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma toglimi una curiosità
    ma sto scrivendo in italiano o in un'altra lingia????
    no perchè mi sforzo anche di scrivere in un'italiano semi-corretto,il più delle volte copio dai siti internet cosi non metto nulla di mio,e dimostro la mia ignoranza,ma vedo che neanche cosi riesco a farmi capire.

L'ho ripeto x l'ennesima volta poi basta perchè ho gia tralasciato abbastanza il libro
    ho capito benissimo che x te non fa alcuna differenza la % degli extracomunitari in galera che sia del 37,del 40 o del 51 %,metti l'accento sul fatto che sia una situazione grave
    io invece metto l'accento sul fatto che la situazione sia grave,ma do molta importanza ai numeri rispetto a quella che dai tu,perchè secondo me danno una visione della realtà distorta,è una questione di peso delle cifre

te la tolgo la curiosità tu scrivi in Italiano ed ho capito cos'hai scritto ma toglimela anche te lo capisci anche???? no perchè se tu lo capisci sono io che non sono capace di spiegarmi, il dato da te riportato e quello sbagliato di Ettore non sono cosi distanti da definirsi disinformazione.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    te la tolgo la curiosità tu scrivi in Italiano ed ho capito cos'hai scritto ma toglimela anche te lo capisci anche???? no perchè se tu lo capisci sono io che non sono capace di spiegarmi, il dato da te riportato e quello sbagliato di Ettore non sono cosi distanti da definirsi disinformazione.

se x te una differeza del 13% non è disinformazione,non so che dire,sono 7500detenuti in più,non è poco
    allora ho ragione che attribuiamo ai numeri valori diversi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima