Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: SERIETA',SIGNORILITA'

TCP Rider L'avatar di scara
    Moto
    strittina nera
    Citazione Originariamente Scritto da Gambero Visualizza Messaggio
    mah... si "limiteranno" a venderne il + possibile...
    caro gambero, è con un sorriso amaro che ti quoto...
    "...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tony-675-Triple
    Moto
    Street Triple
    eh dire che il mio conce si vantava del fatto che la triumph quando sforna un modello prima di fare qualche restyling aspetta sempre un po'....non "come le giapponesi" diceva lui...
    AMBE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io non potendo acquistarla prima mi sono pure beccato l'aumento di prezzo....
    GRAZIE TRIUMPH!!!!!!!!!!!!!
    mi han mandato una mail in cui chiedevano la soddisfazione come cliente....
    in + mi han scritto che tra qualche mese chiamano di persona; beh... ricorderò loro quanto letto su questo forum, questo è poco, ma sicuro!!!

TCP Rider L'avatar di Darkestskies
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    La domanda che ora mi pongo...le R credo non ho dati alla mano vengono vendute più delle N o siamo alla pari, ma secondo voi semplicemnte la R ha rubato i possibili acquirenti della N o alcuni clienti della N non volendo comprare una moto base e che ha perso un po di fascino perchè esiste un modello più "modaiolo" preferisce cambiare MARCA non essendo disposti a sborsare tale cifra? Perchè sarò molto franco a me la street nuda non piace mi piace personalizzarla da subito ... a me di comprare una moto di seconda fascia non piace preferisco comprare il top quindi probabilmente se dovessi prendere un nuovo... o R o niente non perchè serva ma perchè sono fatto così ... quindi mi troverei a dover andare in contro ad una spesa che per averla con la dotazione estetica come la mia si aggira sui 10 mila......O.o.......P.S. inoltre non mi piaciono proprio i colori..per vuìoi sarà poco per me vuol dire veramente tanto.

Ora mi spiace dirlo ma vedendo le offerte che ci sono su altri modelli (tenete conto che voi ormai la conoscete bene siete innamorati un nuovo acquirente può come era il mio caso prima di comprarla esere attratto anche da altri modelli spesso è un piccolo dettaglio che fà la differenza)....credo che non comprerei più una street, quindi se ora io dovessi comprare una moto di questa fascia triumph perderebbe un acquirente, dite che sono l'unico?
    sono perfettamente d'accordo, soprattutto considerando che le jap vengono scontate un bel po' rispetto al listino. il concessionario mi ha detto che la politica triumph era di non far sconti sul prezzo delle moto in modo da tenere alto il prezzo dell'usato....visto quello che succede mi sembra una presa in giro. a dicembre il concessionario, quando ha sentito che volevo cambiare il mono post e le molle delle forcelle, mi ha fatto una proposta: con 2500 euro e la mia street (pagata 7990 euro a settembre) mi sarei preso la R.
    1- non l'ho mandato a quel paese solo perchè sono ancora in garanzia e lui è l'unico conc. triumph della zona
    2- bella politica per mantenere il prezzo dell'usato! in genere i concessionari ipervalutano i gli usati da loro stessi venduti in caso di permuta con un mezzo più costoso!! figuriamoci allora vendere ad un privato!!
    3- meno male che non sono solo i soldi che contano: le emozioni che ragala la street le jap non sanno neanche cosa sono

comunque la triumph non è stata scorretta nel commercializzare la r, ma secondo me è scorretta nel non metterci a disposizione un kit a prezzi ragionevoli per risolvere almeno la situazione delle sospensioni, problematica anche per chi non gira in pista.

a parte tutto la R ha colorazioni orribili (compresa quella nuova arancione). la street deve essere nera........
    E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Darkestskies Visualizza Messaggio
    sono perfettamente d'accordo, soprattutto considerando che le jap vengono scontate un bel po' rispetto al listino. il concessionario mi ha detto che la politica triumph era di non far sconti sul prezzo delle moto in modo da tenere alto il prezzo dell'usato....visto quello che succede mi sembra una presa in giro. a dicembre il concessionario, quando ha sentito che volevo cambiare il mono post e le molle delle forcelle, mi ha fatto una proposta: con 2500 euro e la mia street (pagata 7990 euro a settembre) mi sarei preso la R.
    1- non l'ho mandato a quel paese solo perchè sono ancora in garanzia e lui è l'unico conc. triumph della zona
    2- bella politica per mantenere il prezzo dell'usato! in genere i concessionari ipervalutano i gli usati da loro stessi venduti in caso di permuta con un mezzo più costoso!! figuriamoci allora vendere ad un privato!!
    3- meno male che non sono solo i soldi che contano: le emozioni che ragala la street le jap non sanno neanche cosa sono

comunque la triumph non è stata scorretta nel commercializzare la r, ma secondo me è scorretta nel non metterci a disposizione un kit a prezzi ragionevoli per risolvere almeno la situazione delle sospensioni, problematica anche per chi non gira in pista.

a parte tutto la R ha colorazioni orribili (compresa quella nuova arancione). la street deve essere nera........
    Condivido anche se non posso quotarti sulle emozioni perchè essendo la mia prima vera moto credo che anche un jap mi avrebbe dato cmq molte soddisfazioni.
    Di certo e lo stò testando....la tenuta del valore delle nostre triumph non solo non è al top della categoria ma probabilmente è pessima che più pessima non si può, basti pensare che una gsx puoi portartela a casa nuova a 5500 (a questo prezzo me l'avevano offerta quando hoi acquistato la street) e dopo un anno la rivedi tranquillamente a 4300/4500 perdendoci al massimo 1200 io la stò deprezzando di quasi 2800 rispetto a quello che mi è costata eppure nisba ancora non basta, credo che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che trumph mi strappi un contratto per una nuova moto che sia r rr rs.

TCP Rider L'avatar di manico_di_scopa
    Moto
    street stra triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mara Visualizza Messaggio
    Hai 300 euro delle forche cmq somma il montaggio (100 euro), alla componentistica freni somma: olio nuovo, pastiglie nuove, e leva frizione nera (altrimenti hai 2 leve frizioni diverse), e la mandopera per lo spurgo ecc., a meno che non te lo fai in casa....inoltre ti dimentichi del manubrio a sezione variabile, insieme ai riser da 28, con tubazioni in treccia più lunghe alla fin aggiungi puri un 300 eurini al tuo prezzo di partenza.

Io ho optato per la pompa freno radiale del Daytona, mono Daytona con molla progressiva, kit forcelle regolabile Matris, manubrio Magura (stesso colore della R), raiser da 28; SPENDENDO IN TOTALE: 700 EURO (senza manodopera per la forcella)
    i prezzi che ho inserito sono compresi di montaggio..e al manubrio x ora nn mi interessa cambiarlo.. oviio se MAI cadro......

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Darkestskies Visualizza Messaggio
    Che poi è il discorso di origine

Citazione Originariamente Scritto da Trident Visualizza Messaggio
    Con questo non voglio dire che Triumph debba fare come la Guzzi a sua volta, ma potrebbe aver fatto per i vecchi proprietari un kit di aggiornamento ad un prezzo da parificarci alla R.

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da dave the brave Visualizza Messaggio
    Ti quoto alla grande... con TUTTO il rispetto per chi ordinerà la R se triumph mi chiamasse adesso e mi dicesse che per una cifra irrisoria mi aggiornano la moto facendola diventare una R io li mando a stendere!!!
    Se mi fanno un buono da spendere in accessori sono l'uomo più felice del mondo, ma io non spendo un euro per il mono della R, in troppi con il Daytona l'hanno cambiato! Io ho messo il kit Matris davanti e sto aspettando il mono Extremetech e sono sicuro che terminate le modifiche la Street R alla mia Street Standard gli farà un baffo! La pompa radiale potrei anche aggiungerla, ma le pinze servirebbero a poco...
    Io non capisco davvero tutti quelli che stanno impazzendo per sta R...
    Certo, quelli che si apprestano a prendere la Street N a 8000 euro possono essere tentati dalla R a 8700 euro, ma chi l'ha pagata 7600 euro (come me) o 7800 euro (primo aumento) come fa a lamentarsi??? Con 600 euro di modifiche hai un mezzo migliore della R ed hai ancora risparmiato... il resto (manubrio, pinze, etc. son cazzate...). Senza parlare del colore... il grigio opaco che hanno scelto più che Street Fighter la fa sembrare una moto per la terza età...

E aggiungo ancora una cosa... se avessi potuto la mia l'avrei presa a 150/200 euro in meno e senza gomme, così montavo subito un paio di Metzeler M3 o le K3 o le Rennsport e non dovevo subirmi le schifezze (mio personale parere peraltro molto condiviso) che c'erano di serie...

Quoto
    non penso che con 700-800 € di differenza rispetto alla nostra N abbiano messo sulla R il top del mono o della regolazione forcelle...
    poi noi abbiamo la 'scusa' per fare le modifiche loro no

Per principio però sono d'accordo con Trident

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Quoto
    non penso che con 700-800 € di differenza rispetto alla nostra N abbiano messo sulla R il top del mono o della regolazione forcelle...
    poi noi abbiamo la 'scusa' per fare le modifiche loro no

Per principio però sono d'accordo con Trident
    Vedrai che qualche modifica riuscirò ad inventarmela pure sulla R
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Penso che ora come ora... chi non era contento dell'impossibilità di scegliere, possa essere ora più gaudente (della serie mal comune mezzo gaudio)...

qui, a mio avviso, è andata peggio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1704668

... siamo clienti come i clienti di ogni altra marca

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    ieri durante la compilazione del questionario OnLine ho espresso il mio parere a riguardo

ecco!!! è arrivato pure a me il terzo sondaggio triumph come te ho sottilineato il fatto di produrre un kit di aggiornamento per la N
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima