eh dire che il mio conce si vantava del fatto che la triumph quando sforna un modello prima di fare qualche restyling aspetta sempre un po'....non "come le giapponesi" diceva lui...
AMBE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non potendo acquistarla prima mi sono pure beccato l'aumento di prezzo....
GRAZIE TRIUMPH!!!!!!!!!!!!!
mi han mandato una mail in cui chiedevano la soddisfazione come cliente....
in + mi han scritto che tra qualche mese chiamano di persona; beh... ricorderò loro quanto letto su questo forum, questo è poco, ma sicuro!!!
sono perfettamente d'accordo, soprattutto considerando che le jap vengono scontate un bel po' rispetto al listino. il concessionario mi ha detto che la politica triumph era di non far sconti sul prezzo delle moto in modo da tenere alto il prezzo dell'usato....visto quello che succede mi sembra una presa in giro. a dicembre il concessionario, quando ha sentito che volevo cambiare il mono post e le molle delle forcelle, mi ha fatto una proposta: con 2500 euro e la mia street (pagata 7990 euro a settembre) mi sarei preso la R.
1- non l'ho mandato a quel paese solo perchè sono ancora in garanzia e lui è l'unico conc. triumph della zona
2- bella politica per mantenere il prezzo dell'usato! in genere i concessionari ipervalutano i gli usati da loro stessi venduti in caso di permuta con un mezzo più costoso!! figuriamoci allora vendere ad un privato!!
3- meno male che non sono solo i soldi che contano: le emozioni che ragala la street le jap non sanno neanche cosa sono
comunque la triumph non è stata scorretta nel commercializzare la r, ma secondo me è scorretta nel non metterci a disposizione un kit a prezzi ragionevoli per risolvere almeno la situazione delle sospensioni, problematica anche per chi non gira in pista.
a parte tutto la R ha colorazioni orribili (compresa quella nuova arancione). la street deve essere nera........
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."
Condivido anche se non posso quotarti sulle emozioni perchè essendo la mia prima vera moto credo che anche un jap mi avrebbe dato cmq molte soddisfazioni.
Di certo e lo stò testando....la tenuta del valore delle nostre triumph non solo non è al top della categoria ma probabilmente è pessima che più pessima non si può, basti pensare che una gsx puoi portartela a casa nuova a 5500 (a questo prezzo me l'avevano offerta quando hoi acquistato la street) e dopo un anno la rivedi tranquillamente a 4300/4500 perdendoci al massimo 1200 io la stò deprezzando di quasi 2800 rispetto a quello che mi è costata eppure nisba ancora non basta, credo che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che trumph mi strappi un contratto per una nuova moto che sia r rr rs.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Penso che ora come ora... chi non era contento dell'impossibilità di scegliere, possa essere ora più gaudente (della serie mal comune mezzo gaudio)...
qui, a mio avviso, è andata peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1704668
... siamo clienti come i clienti di ogni altra marca![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato