Originariamente Scritto da
teo96
secondo me la strategia di Triumph è chiara....sanno benissimo quello che fanno:
1) il progetto iniziale era quello della Daytona, cioè completo di tutto con forcella, pinza radiale e mono regolabile
2) il prezzo e la politica commerciale dovevano essere molto aggressivi, quindi nasce la versione normale con sospensioni più economiche, offerta ad un prezzo "privilegiato": 7500 euro circa
3) L'aumento a 7990 era già programmato, e vaiiii

4) Viste le richieste e la buona risposta del pubblico nasce la versione R, riciclando gli avanzi di sospensioni della Daytona e arricchendola con un bel manubrio.
Inizialmente mi sono sentito anch'io un pò preso in giro da mamma Triumph, poi ho pensato alla politica di altre marche che cambiano colore alla moto di anno in anno senza aggiungere contenuti....Attenzione però al 2009/2010: scommettiamo che troveremo nuovi colori e una sola Street aggiornata? Poi sarà la volta della RR, vedremo. Cosa facciamo cambiamo ogni anno moto???
Ben venga la possibilità di montare un kit di aggiornamento per sospensioni e freni ad un prezzo politico (max 1000 euro restituendo i vecchi), altrimenti non mi fascio la testa, pazienza sono comunque convinto che anche la N è ottima: le sue qualità rimangono inalterate e non sminuite da una nuova versione .... ma non mi vengano a parlare più di un prodotto esclusivo...gli rido in faccia