Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: SERIETA',SIGNORILITA'

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Forse mi sono lasciato prendere dalla foga e ho parlato di altro, ma quello che volevo dire (quindi lo ripeto) è che secondo me la R aumenterà di prezzo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Per rendere 'sto topic più visibile ai vertici Triumph, lo si potrebbe mettere in rilievo......
    Quoto e forse aggiungere qualcosa al titolo...per renderlo + invitate a esser letto da uno di triumph Italia
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gianchy59
    Moto
    Street bianca
    Sono d'accordo anch'io, Trident hai avuto un'ottima idea, organizziamo una protesta collettiva, poichè la politica commerciale della Triumph dovrebbe essere diversa dalle case Jap, a sentire loro,(prezzo di listino, zero sconti), e molti di noi hanno dovuto aspettare parecchio l'arrivo della moto, e l'uscita di una versione "R" a cosi pochi mesi di distanza e con delle modifiche importanti come sospensioni e impianto frenante,sa un pò di beffa.La Triumph dimostra poca serietà nei confronti di chi ha comprato la Street a partire da sett./07 fino ad oggi. PROTESTIAMO

TCP Rider L'avatar di triple sco
    Moto
    Street
    concordo con l'autore del thread

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Gianchy59 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anch'io, Trident hai avuto un'ottima idea, organizziamo una protesta collettiva, poichè la politica commerciale della Triumph dovrebbe essere diversa dalle case Jap, a sentire loro,(prezzo di listino, zero sconti), e molti di noi hanno dovuto aspettare parecchio l'arrivo della moto, e l'uscita di una versione "R" a cosi pochi mesi di distanza e con delle modifiche importanti come sospensioni e impianto frenante,sa un pò di beffa.La Triumph dimostra poca serietà nei confronti di chi ha comprato la Street a partire da sett./07 fino ad oggi. PROTESTIAMO
    Proclamiamo subito lo stato di guerra....ed indiciamo immediatamente uno sciopero generale del forum!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Anche se nn poseeggo una Street condivido molto le vostre opinioni(sullo sbaglio della triumph)..........pensate a chi gli arriva la moto in questi giorni e l ha gia pagata mesi fa.....si deve sentire una merdaccia..........e poi alla fine on questa R anche le speed ne risentono.....saranno penalizzate perche adesso la scelta diventa ardua!

TCP Rider L'avatar di Lonely_Rat
    Moto
    Triple_Ciclo_black
    X giova66
    Avanzi era volutamente provocatorio....forse dovevo metterlo tra "virgolette"
    Comunque è più o meno ciò che mi è stato detto dal concessionario a Milano, il maggiore d'italia per volume di vendite, pensa che lui di R ne riceverà 20 da qui a marzo... . Forse non ha usato la parola avanzi ma ha detto che si tratta delle vecchie forcelle dell Day, la nuova le ha cambiate.

Triumph sta facendo buone moto (ottime) ma la mia impressione è che sta facendo un'altrettanto ottima politica commerciale, mi ricorda vagamente quella delle Swatch quando alimentava il collezionismo e l'esclusività limitando la diponibilità dei prodotti, almeno rispetto alle richieste...

Pensate alla storia colori della R: 2 soli colori per tre pezzi verniciati, l'arancio disponibile solo da gennaio, a livello industriale questa cosa fa ridere i polli
    Ma che le verniciano a mano con il pennellino???
    Tutto ciò alimenta l'attesa e la "falsa esclusività" del prodotto!!
    Fino a quando il mercato li premierà continueranno a fare così, attenzione però che il periodo delle "vacche grasse" prima o poi finirà!

Lamps!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da teo96 Visualizza Messaggio
    X giova66
    Avanzi era volutamente provocatorio....forse dovevo metterlo tra "virgolette"
    Comunque è più o meno ciò che mi è stato detto dal concessionario a Milano, il maggiore d'italia per volume di vendite, pensa che lui di R ne riceverà 20 da qui a marzo... . Forse non ha usato la parola avanzi ma ha detto che si tratta delle vecchie forcelle dell Day, la nuova le ha cambiate.

Triumph sta facendo buone moto (ottime) ma la mia impressione è che sta facendo un'altrettanto ottima politica commerciale, mi ricorda vagamente quella delle Swatch quando alimentava il collezionismo e l'esclusività limitando la diponibilità dei prodotti, almeno rispetto alle richieste...

Pensate alla storia colori della R: 2 soli colori per tre pezzi verniciati, l'arancio disponibile solo da gennaio, a livello industriale questa cosa fa ridere i polli
    Ma che le verniciano a mano con il pennellino???
    Tutto ciò alimenta l'attesa e la "falsa esclusività" del prodotto!!
    Fino a quando il mercato li premierà continueranno a fare così, attenzione però che il periodo delle "vacche grasse" prima o poi finirà!

Lamps!
    A meno che la vernice non sia ricavata naturalmente dalle arance stesse, allora potrebbe essere che attendano il raccolto di quest'inverno per pordurre la vernice.....

Hai detto bene tu.... è solo marketing
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Lonely_Rat
    Moto
    Triple_Ciclo_black
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    A meno che la vernice non sia ricavata naturalmente dalle arance stesse, allora potrebbe essere che attendano il raccolto di quest'inverno per pordurre la vernice.....

Hai detto bene tu.... è solo marketing

Grandissimo giova... non ci avevo pensato, ora si che tutto si spiega
    Pensa se mai decideranno di farla color prugna .... sali in moto e "vai" di gusto!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gianchy59
    Moto
    Street bianca
    Se è vero come dice Marco, che i vertici Triumph leggono spesso le discussioni del forum. Spero che gli prenda un pò di vergogna, per il pacco che ci hanno tirato.
    Non è un problema di qualità delle sosp. o freni della Street Base.
    Ma per solo 700 euro, le modifiche sono molte, manubrio doppio spessore, pinze e pompa freni radiali, sosp. ant. e post regolabili.
    Se la Triumph voleva commercializzare la Street con due livelli di componentistica, doveva farlo subito alla presentazione non dopo 6 mesi.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima