Forse mi sono lasciato prendere dalla foga e ho parlato di altro, ma quello che volevo dire (quindi lo ripeto) è che secondo me la R aumenterà di prezzo!
Forse mi sono lasciato prendere dalla foga e ho parlato di altro, ma quello che volevo dire (quindi lo ripeto) è che secondo me la R aumenterà di prezzo!
Sono d'accordo anch'io, Trident hai avuto un'ottima idea, organizziamo una protesta collettiva, poichè la politica commerciale della Triumph dovrebbe essere diversa dalle case Jap, a sentire loro,(prezzo di listino, zero sconti), e molti di noi hanno dovuto aspettare parecchio l'arrivo della moto, e l'uscita di una versione "R" a cosi pochi mesi di distanza e con delle modifiche importanti come sospensioni e impianto frenante,sa un pò di beffa.La Triumph dimostra poca serietà nei confronti di chi ha comprato la Street a partire da sett./07 fino ad oggi. PROTESTIAMO
concordo con l'autore del thread

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Anche se nn poseeggo una Street condivido molto le vostre opinioni(sullo sbaglio della triumph)..........pensate a chi gli arriva la moto in questi giorni e l ha gia pagata mesi fa.....si deve sentire una merdaccia..........e poi alla fine on questa R anche le speed ne risentono.....saranno penalizzate perche adesso la scelta diventa ardua!
X giova66
Avanzi era volutamente provocatorio....forse dovevo metterlo tra "virgolette"
Comunque è più o meno ciò che mi è stato detto dal concessionario a Milano, il maggiore d'italia per volume di vendite, pensa che lui di R ne riceverà 20 da qui a marzo... . Forse non ha usato la parola avanzi ma ha detto che si tratta delle vecchie forcelle dell Day, la nuova le ha cambiate.
Triumph sta facendo buone moto (ottime) ma la mia impressione è che sta facendo un'altrettanto ottima politica commerciale, mi ricorda vagamente quella delle Swatch quando alimentava il collezionismo e l'esclusività limitando la diponibilità dei prodotti, almeno rispetto alle richieste...
Pensate alla storia colori della R: 2 soli colori per tre pezzi verniciati, l'arancio disponibile solo da gennaio, a livello industriale questa cosa fa ridere i polli![]()
Ma che le verniciano a mano con il pennellino???
Tutto ciò alimenta l'attesa e la "falsa esclusività" del prodotto!!
Fino a quando il mercato li premierà continueranno a fare così, attenzione però che il periodo delle "vacche grasse" prima o poi finirà!
Lamps!![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Se è vero come dice Marco, che i vertici Triumph leggono spesso le discussioni del forum. Spero che gli prenda un pò di vergogna, per il pacco che ci hanno tirato.
Non è un problema di qualità delle sosp. o freni della Street Base.
Ma per solo 700 euro, le modifiche sono molte, manubrio doppio spessore, pinze e pompa freni radiali, sosp. ant. e post regolabili.
Se la Triumph voleva commercializzare la Street con due livelli di componentistica, doveva farlo subito alla presentazione non dopo 6 mesi.