Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: SERIETA',SIGNORILITA'

  1. #51
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da Gianchy59 Visualizza Messaggio
    Se è vero come dice Marco, che i vertici Triumph leggono spesso le discussioni del forum. Spero che gli prenda un pò di vergogna, per il pacco che ci hanno tirato.
    Non è un problema di qualità delle sosp. o freni della Street Base.
    Ma per solo 700 euro, le modifiche sono molte, manubrio doppio spessore, pinze e pompa freni radiali, sosp. ant. e post regolabili.
    Se la Triumph voleva commercializzare la Street con due livelli di componentistica, doveva farlo subito alla presentazione non dopo 6 mesi.
    Certo è che con un titolo del genere..... nessuno dei vertici verrà mai a leggere 'sto topic..... se qualche moderatore cambiasse il titolo con:
    TRIUMPH, NOI CI SENTIAMO TRADITI.......
    forse avrebbe un altra visibilità......
    BOSS & assistenti...... che ne dite?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Data Registrazione
    17/01/08
    Località
    Fiorentino(emigrato a Montelupo F.no)
    Messaggi
    1,537
    bastava fare a 7000€ la base e a 8000/8500 la R
    Che scandalo!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Data Registrazione
    29/04/08
    Località
    Novara
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Messaggi
    1,673
    ieri durante la compilazione del questionario OnLine ho espresso il mio parere a riguardo


  5. #54
    TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    cattolica
    Moto
    Bmw R1200R
    Messaggi
    951
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    ieri durante la compilazione del questionario OnLine ho espresso il mio parere a riguardo
    Ottima mossa

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di ste-3
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Certo è che con un titolo del genere..... nessuno dei vertici verrà mai a leggere 'sto topic..... se qualche moderatore cambiasse il titolo con:
    TRIUMPH, NOI CI SENTIAMO TRADITI.......
    forse avrebbe un altra visibilità......
    BOSS & assistenti...... che ne dite?
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    ieri durante la compilazione del questionario OnLine ho espresso il mio parere a riguardo

    Io sinceramente la metto così: voi siete un filino scorretti... quindi tenetevi le vs. cosine che le compro da quella che tu citi come "concorrenza"

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  7. #56
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Chioggia, la piccola Venezia
    Moto
    Street triple, verde
    Messaggi
    67
    Bravi; Gaetano e STE-3, purtroppo anch'io segnalai nel test della Triumph il problema di cui stiamo discutendo, senza segnalare che avrei gradito un kit di adeguamento.
    Ultima modifica di Il Morri; 12/10/2008 alle 00:43

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Data Registrazione
    17/01/08
    Località
    Fiorentino(emigrato a Montelupo F.no)
    Messaggi
    1,537
    bel lavoro!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di ste-3
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da Trident Visualizza Messaggio
    Bravi; Gaetano e STE-3, purtroppo anch'io segnalai nel test della Triumph il problema di cui stiamo discutendo, senza segnalare che avrei gradito un kit di adeguamento.
    Ma.. io non ho scritto nulla. Ho solo fatto delle scelte

    (equivale "up")

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  10. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    bella raga....grande idea

  11. #60
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Basso mantovano
    Moto
    Navigator + vfr800[ex speed'12, transalp'95, vespa t5, XT600'94, street triple'08, zx7r, monster600]
    Messaggi
    105
    Non sono proprio daccordo.

    Mi sembra giusto che ci possano essere più allestimenti per uno stesso modello, l'esempio più lampante è la Ducati: quante versioni di monster anche della stessa cilindrata sono uscite? Ma anche gli altri modelli, le varie sigle dark / S / R ecc. Così ognuno si può scegliere la versione che più gli piace.
    Poi sta alla casa a stabilire quale commercializzare per prima, nel nostro caso hanno messo quella più economica, più appetibile e facile da vendere. Se iniziavano con la R la gente magari si indirizzava su altri modelli più economici.
    E poi chi di voi non ha pensato quando è uscita la street che potevano metterci le sospensioni e freni della daytona?
    Quindi era ipotizzabile sin dall'inizio che avrebbero fatto una versione diciamo R.
    è da quando è uscita la Daytona che mi aspettavo una versione scarenata. Se non facevano la streetriple mi compravo una Daytona e le toglievo le carene, questo è sicuro.

    L'unica cosa che mi sembra sbagliato è il prezzo. C'è poca differenza tra la street normale e la R e molta differenza con la Daytona 675. La R dovrebbe costare qualcosa di più (o la base di meno), per me deve essere a metà strada tra le 2.

    Meno male che le colorazioni non sono un gran che...

    Magari nel 2009 esce la RR con il motore della daytona e qualche paricolare in carbonio prezzo attorno ai 9500....

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Serietà affittuari
    Di 595Abarth nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 18:25
  2. Serietà GIVI
    Di katta nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 17:46
  3. Serietà G.P.R.
    Di Dr.Male nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16/02/2009, 18:16
  4. Serietà
    Di Wembo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24/02/2007, 20:41
  5. SERIETA' TRIUNZ
    Di crispeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/09/2006, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •