....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
bastava fare a 7000€ la base e a 8000/8500 la R
Che scandalo!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

ieri durante la compilazione del questionario OnLine ho espresso il mio parere a riguardo
![]()
Bravi; Gaetano e STE-3, purtroppo anch'io segnalai nel test della Triumph il problema di cui stiamo discutendo, senza segnalare che avrei gradito un kit di adeguamento.
Ultima modifica di Il Morri; 12/10/2008 alle 00:43
bel lavoro!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

bella raga....grande idea
Non sono proprio daccordo.
Mi sembra giusto che ci possano essere più allestimenti per uno stesso modello, l'esempio più lampante è la Ducati: quante versioni di monster anche della stessa cilindrata sono uscite? Ma anche gli altri modelli, le varie sigle dark / S / R ecc. Così ognuno si può scegliere la versione che più gli piace.
Poi sta alla casa a stabilire quale commercializzare per prima, nel nostro caso hanno messo quella più economica, più appetibile e facile da vendere. Se iniziavano con la R la gente magari si indirizzava su altri modelli più economici.
E poi chi di voi non ha pensato quando è uscita la street che potevano metterci le sospensioni e freni della daytona?
Quindi era ipotizzabile sin dall'inizio che avrebbero fatto una versione diciamo R.
è da quando è uscita la Daytona che mi aspettavo una versione scarenata. Se non facevano la streetriple mi compravo una Daytona e le toglievo le carene, questo è sicuro.
L'unica cosa che mi sembra sbagliato è il prezzo. C'è poca differenza tra la street normale e la R e molta differenza con la Daytona 675. La R dovrebbe costare qualcosa di più (o la base di meno), per me deve essere a metà strada tra le 2.
Meno male che le colorazioni non sono un gran che...
Magari nel 2009 esce la RR con il motore della daytona e qualche paricolare in carbonio prezzo attorno ai 9500....