Citazione Originariamente Scritto da Grimaldello Visualizza Messaggio
Mi sei piaciuto "abbestia" non sarebbe male un prezzo agevolato per portarla ai livelli della R...
Boss esiste un modo per poter presentare una richiesta a TRIUMPH italia?



Forse saranno suerflue certe cose, ma il fatto di avere sospensioni regolabili di serie e non dover spendere 250/300€ per il davanti e altri 5/600 per il dietro non mi sembra male!!
e se in piu' ci aggiungi pompa e pinze radiali(superflue o no)....
facessoro un'offerta che con 1000€ ti pigli tutto...

Alla fine quello che rimane, al di là delle modifiche, è il comportamento!

1-Quando andai a comprarla il conce mi parlò di un aumento e che se dopo 2-3 mesi di attesa si fosse realmente concretizzato avrei dovuto sganciare io la differenza!
Titolo:"Il gioco delle tre carte"
2-Ora a distanza di un anno circa, tiran fuori un modello migliore che per di piu' monta cose che su altri mod. che costano piu' o meno quanto la ver.normale ci sono di serie(KTM Duke690,Monster,ecc.)
Titolo:"Beati gli ultimi....se i primi hanno abboccato"

Insomma un marchio così poteva fare di meglio....

Penso di parlare a nome di tutti....è chiaro che R o no, rimane la media piu' bella del mercato!

Rimaniamo cmq clienti che hanno speso €....basta con questo lasciamo fare
Sono proprio daccordo, ho comprato triumph per avere qualcosa di particolare che non svaluti come le jape avesse politiche corrette e conservatrici per la loro clientela.....e invece l'hanno messo atutti quelli che l'hanno comprata nel 2008.....