Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: SERIETA',SIGNORILITA'

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di dave the brave
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Cuneo
    Moto
    Street Triple (fusion white)
    Messaggi
    324
    Citazione Originariamente Scritto da slow street Visualizza Messaggio
    Le sospensione della R sono uno stock in giacenza delle Daytona,ora
    aggiornate.
    il manubrio e'il magura della speed,l'ho acquistato lo scorso anno,non
    cambia granche',gia'sostituito con un tomaselli in alluminio da 22,piu'
    comodo e stretto.
    i freni della normale sono modulabili,le radiali superflue,se andassi in
    pista avrei gia'preso la DAY.
    Alla R manca..il gusto e la fantasia di poterla personalizzare:
    sospensioni,freni ed altro:c'e'solo da scegliere,vedi ultimo articolo su motociclismo.
    Il vero must e'il telaio,il motore,i cerchi in alluminio,il resto chi vuole
    e puo'lo cambiera'.




    Ti quoto alla grande... con TUTTO il rispetto per chi ordinerà la R se triumph mi chiamasse adesso e mi dicesse che per una cifra irrisoria mi aggiornano la moto facendola diventare una R io li mando a stendere!!!
    Se mi fanno un buono da spendere in accessori sono l'uomo più felice del mondo, ma io non spendo un euro per il mono della R, in troppi con il Daytona l'hanno cambiato! Io ho messo il kit Matris davanti e sto aspettando il mono Extremetech e sono sicuro che terminate le modifiche la Street R alla mia Street Standard gli farà un baffo! La pompa radiale potrei anche aggiungerla, ma le pinze servirebbero a poco...
    Io non capisco davvero tutti quelli che stanno impazzendo per sta R...
    Certo, quelli che si apprestano a prendere la Street N a 8000 euro possono essere tentati dalla R a 8700 euro, ma chi l'ha pagata 7600 euro (come me) o 7800 euro (primo aumento) come fa a lamentarsi??? Con 600 euro di modifiche hai un mezzo migliore della R ed hai ancora risparmiato... il resto (manubrio, pinze, etc. son cazzate...). Senza parlare del colore... il grigio opaco che hanno scelto più che Street Fighter la fa sembrare una moto per la terza età...


    E aggiungo ancora una cosa... se avessi potuto la mia l'avrei presa a 150/200 euro in meno e senza gomme, così montavo subito un paio di Metzeler M3 o le K3 o le Rennsport e non dovevo subirmi le schifezze (mio personale parere peraltro molto condiviso) che c'erano di serie...
    Ultima modifica di dave the brave; 06/10/2008 alle 11:07

Discussioni Simili

  1. Serietà affittuari
    Di 595Abarth nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 18:25
  2. Serietà GIVI
    Di katta nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 17:46
  3. Serietà G.P.R.
    Di Dr.Male nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16/02/2009, 18:16
  4. Serietà
    Di Wembo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24/02/2007, 20:41
  5. SERIETA' TRIUNZ
    Di crispeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/09/2006, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •