Ti quoto alla grande... con TUTTO il rispetto per chi ordinerà la R se triumph mi chiamasse adesso e mi dicesse che per una cifra irrisoria mi aggiornano la moto facendola diventare una R io li mando a stendere!!!
Se mi fanno un buono da spendere in accessori sono l'uomo più felice del mondo, ma io non spendo un euro per il mono della R, in troppi con il Daytona l'hanno cambiato! Io ho messo il kit Matris davanti e sto aspettando il mono Extremetech e sono sicuro che terminate le modifiche la Street R alla mia Street Standard gli farà un baffo! La pompa radiale potrei anche aggiungerla, ma le pinze servirebbero a poco...
Io non capisco davvero tutti quelli che stanno impazzendo per sta R...
Certo, quelli che si apprestano a prendere la Street N a 8000 euro possono essere tentati dalla R a 8700 euro, ma chi l'ha pagata 7600 euro (come me) o 7800 euro (primo aumento) come fa a lamentarsi???Con 600 euro di modifiche hai un mezzo migliore della R ed hai ancora risparmiato... il resto (manubrio, pinze, etc. son cazzate...). Senza parlare del colore... il grigio opaco che hanno scelto più che Street Fighter la fa sembrare una moto per la terza età...
E aggiungo ancora una cosa... se avessi potuto la mia l'avrei presa a 150/200 euro in meno e senza gomme, così montavo subito un paio di Metzeler M3 o le K3 o le Rennsport e non dovevo subirmi le schifezze (mio personale parere peraltro molto condiviso) che c'erano di serie...









Con 600 euro di modifiche hai un mezzo migliore della R ed hai ancora risparmiato... il resto (manubrio, pinze, etc. son cazzate...). Senza parlare del colore... il grigio opaco che hanno scelto più che Street Fighter la fa sembrare una moto per la terza età... 
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