in pochi pensano alla valutazione dell'usato =)
Comprare una street base e cambiare forcelle+mono, mettere una pompa radiale freno (a cosa mai servirà! quella che lavora sul freno è la pinza, non penso che qualcuno abbia problemi a strizzare un pò di più la mano utlizzando una pompa freno normale...) è sicuramente un'ottima soluzione ai piccoli difetti che la moto presenta, peccato che il giorno in cui verrà messa in vendita tutti quei pezzi si svalutino al 90%.
Io personalmente capisco quelli che con 700 euro in più magari non avranno una moto con componentistica da gara (tutti pistaioli qui?), ma perfezionata rispetto alla base.
Con questo non sto dicendo che preferisco la R, nella mia situazione non vedo la necessarietà di cambiar nulla!
Ultima cosa: secondo me la R aumenterà di prezzo!
ps: e voglio l'ABS come optional su tutte le moto.

! Tanto per cominciare la frenata della Street è decisamente buona perciò la pinza lavora benissimo senza bisogno di essere radiale!! E' la pompa radiale semmai che ti da una sensibilità, una progressività che quella normale non ti garantisce... pertanto avevi letto bene, la modifica "intelligente" che si può fare è montare la pompa radiale e non le pinze radiali. Questo ti garantirebbe di controllare meglio una frenata di per sè buona!
!