A nanna nella gabbia dei coccodrilli, lui e i genitori.......![]()
A nanna nella gabbia dei coccodrilli, lui e i genitori.......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a me sinceramente la cosa fa ridere,sarà perchè da piccolo ero peggio eppure ne ho prese epure tante,ma l'indole di uno rimane quella non c'è nulla da fare,educato senza dubbio mi bastava uno sguardo x smettere di fare cazzate,MA QUANDO NON ME VEDEVANO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
come cazzo fa un bambino di 7 anni a prendere un goanna di 2 metri e lanciarlo...
mi sa di cazzatona esagerata
Ps: oltre al fatto che i goanna sono ESTINTI !!!!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
su repubblica ci sono le foto estratte dai filmati di sorveglianza.....
Australia, le crudeltà di un bambino allo zoo - Galleria - Repubblica.it
dimenticavo il Goanna australiano non è estinto.... a volte wikipedia non è del tutto esaustivo o pienamente corretto...
Ultima modifica di D74; 03/10/2008 alle 21:16
mi immagino questo bambino fra dieci anni cosa combinerà..
pure io da piccino ne ho fatto di cagate, ma i miei mi hanno smusato il culo a suon di sganassoni e mi han fatto capire che dare sofferenza o morte è sbagliato anche nei confronti degli animali, insetti ect...
liberiamo gli animali dagli zoo!!! e rinchiudiamoci i genitori!!!
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
Si tratta di un bambino di 7 anni e giudicare quanto ha fatto é complesso, molto complesso. Bisogna vedere dove e come é cresciuto e prendere provvedimenti in merito. Bisogna vedere tante cose, tra le quali la veridicità di quanto é accaduto. La dinamica, sinceramente, mi sa di bufala ...
Le verre est un liquide lent