Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Info incidente

TCP Rider L'avatar di magobin
    Moto
    White Street.....

Angry Info incidente

Ciao, sò che è difficile perchè mi sa che a queste latitudini ci bazzichiamo in pochi cmq...
    Lunedi mattina scendendo dall'autostrada di Civitavecchia Nord direzione centro, una micra argentata con a bordo una donna non ha rispettato lo stop e io nel frenare, complice la pioggia che cadeva sono andato lungo; risultato freno piegato, sterzo piegato e marmitta destra abbozzata (ma sotto..nemmeno si nota)...Non tanto per la moto che non si è fatta quasi nulla, e nemmeno per me che sono andato con un piede sotto la stessa e mi sono procurato uno schiacciamento dell'alluce....QUANTO per la stronza che è scappata lasciandomi per terra sotto la moto e la pioggia. Quindi se qualcuno ha info....bene accette!....

Alex

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danistreet08
    Moto
    r1&street triple
    per fortuna che nn ti sei fatto niente....troppi stronzi quando scappano. a me una volta mi è capitato cn r1 ma fortunatamente ho preso il numero di targa e l'ha pagata malemente
    se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

Moto
    White Street.....
    Citazione Originariamente Scritto da danistreet08 Visualizza Messaggio
    per fortuna che nn ti sei fatto niente....troppi stronzi quando scappano. a me una volta mi è capitato cn r1 ma fortunatamente ho preso il numero di targa e l'ha pagata malemente
    Come son fatto io..se la trovo nemmeno ci parlo...mando avvocato e carabinieri...con le nuove leggi rischia la galera per omissione di soccorso

Alex

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da magobin Visualizza Messaggio
    Come son fatto io..se la trovo nemmeno ci parlo...mando avvocato e carabinieri...con le nuove leggi rischia la galera per omissione di soccorso

Alex
    Se chiami i carabinieri e tu eri con la moto....puoi avere tutte le ragioni del mondo ma:
    1) Andavi forte
    2) La moto sicuramente ha qualcosa di non omologato
    3) La gente attorno dirà che "Voi motociclisti andate sempre come dei matti,siete dei criminali"

Queste scene le ho già viste anche se è solo 4 anni che giro in moto...alla fine rischia più il motociclista con il 100% di ragione che l'automobilista che leggeva il giornale mentre guidava e intanto mandava un SMS all'amante........purtroppo è così...
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da magobin Visualizza Messaggio
    Ciao, sò che è difficile perchè mi sa che a queste latitudini ci bazzichiamo in pochi cmq...
    Lunedi mattina scendendo dall'autostrada di Civitavecchia Nord direzione centro, una micra argentata con a bordo una donna non ha rispettato lo stop e io nel frenare, complice la pioggia che cadeva sono andato lungo; risultato freno piegato, sterzo piegato e marmitta destra abbozzata (ma sotto..nemmeno si nota)...Non tanto per la moto che non si è fatta quasi nulla, e nemmeno per me che sono andato con un piede sotto la stessa e mi sono procurato uno schiacciamento dell'alluce....QUANTO per la stronza che è scappata lasciandomi per terra sotto la moto e la pioggia. Quindi se qualcuno ha info....bene accette!....

Alex
    ciao!! mi spiace per l'accaduto...se leggo bene eri in autosatrda, in teoria dovrebbereo esserci delle telecamere, prova a richiedere magari tramite assicurazione, avvocato o forze dell'ordine l'eventuale video!!

TCP Rider L'avatar di danistreet08
    Moto
    r1&street triple
    TU PUOI ANDARE ANCHE A 250 MA SE LEI USCIVA DALLO STOP NN HA SCUSANTI
    se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

TCP Rider L'avatar di Koos
    Moto
    Street Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da danistreet08 Visualizza Messaggio
    TU PUOI ANDARE ANCHE A 250 MA SE LEI USCIVA DALLO STOP NN HA SCUSANTI
    Mi sa che a 250 c'è un bel concorso di colpa...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sposto nel Bar per dare la massima visibilità, nella speranza che qualcuno abbia visto la tipa che ha fatto omissione di soccorso.

Moto
    White Street.....

Aggiornamento Incidente!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sposto nel Bar per dare la massima visibilità, nella speranza che qualcuno abbia visto la tipa che ha fatto omissione di soccorso.
    Grazie per averlo spostato nel bar..non ci avevo pensato! (troppo nervoso)
    Allora..scusate l'assenza ma era per motivi...legali :-)
    In ordine per rispondere ai vari interventi:

1) non ero in autostrada ma in città...poco dopo l'uscita autostradale
    2) Di testimoni ce ne erano...mentre ero a terra un ragazzo con lo scooter mi ha anche detto che la avrebbe rincorsa e gli ho lasciato il cell al volo...
    3) l'altro ieri mi telefona questo ragazzo...e con immenso stupore..mi dice che non solo aveva preso la targa...ma aveva visto anche dove lavorava :-)
    4) Come ho detto sono andato a trovarla con l'avvocato...non prima di aver fatto parlare quest'ultimo con i testimoni che si erano offerti di darmi una mano....ora...staremo a vedere...cmq la Cinzia...così si chiama.....rischia veramente grosso dato che c'è un'omissione di soccorso!

Al settimo cielo
    Alex

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    queste sono soddisfazioni della vita...complimenti al ragazzino, minimo marmitta per lo scooter in regalo!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima