Barzellette sui Carabinieri - Battute Divertenti
Un messaggio di aiuto viene lanciato da un'imbarcazione che sta per affondare da una stazione dei carabinieri: "Stiamo imbarcando acqua! Aiuto, affondiamo!"
La risposta da parte del comando dei carabinieri: "Non imbarcatene più! Riposatevi"!
Un carabiniere vuole friggere alcuni pesci. Li mette dentro una padella, la chiude con il coperchio e poi ci bussa sopra. I pesci rispondono: Chi è?" e lui: "Carabinieri!". I pesci: "Cappero, siamo fritti"
Un carabiniere va in giro con una pistola sulla testa. Lo ferma una persona che gli chiede perché mai porta un'arma sul capo. E il carabiniere: "Mi hanno detto che è una berretta."
Un carabiniere ad un posto di blocco ferma un automobilista: "Documenti, per favore."
L'uomo gli offre una banconota da centomila lire, facendogli l'occhiolino.
Il carabiniere osserva l'uomo, guarda la banconota, poi gliela rende dicendo: "Tutto ok, vada pure Signor Caravaggio."
Barzellette sui Carabinieri - Battute Simpatiche
Perché dopo pranzo i carabinieri si muovono stranamente, come giocassero all'hula-hop? Per mescolare meglio il caffè!
Un carabiniere rincasa prima dal lavoro, invaso dal sospetto, e scopre moglie e amante a letto. Distrutto, impugnata la pistola d'ordinanza, se la punta alla tempia per uccidersi. I due lo guardano e ridono, e il carabiniere: "Ridete, ridete, tanto dopo ammazzo anche voi!
La moglie al marito carabiniere: "Tesoro, hai già cambiato l'acqua ai pesci?". "No, devono ancora finire di bere quella di ieri!"
Barzellette Divertenti - Carabinieri da Ridere
Come bruciare le orecchie ad un carabiniere? Facendogli squillare il cellulare mentre sta stirando!
In auto. Un carabiniere all'altro: "Perché indossi gli scarponi?" "Per scalare meglio le marce."
Un carabiniere rincasa prima dal lavoro, invaso dal sospetto, e scopre moglie e amante a letto. Distrutto, impugnata la pistola d'ordinanza, se la punta alla tempia per uccidersi. I due lo guardano e ridono, e il carabiniere: "Ridete, ridete, tanto dopo tocca a voi!
La moglie al marito carabiniere: "Tesoro, hai già cambiato l'acqua ai pesci?". "No, devono ancora finire di bere quella di ieri!"
Freddure sui Carabinieri - Barzellette Spassose
Come bruciare le orecchie ad un carabiniere? Facendogli squillare il cellulare mentre sta stirando!
In auto. Un carabiniere all'altro: "Perché indossi gli scarponi?" "Per scalare meglio le marce!"
Perchè i carabinieri fissano ore ed ore gli scaffali del supermercato? Perché sull'etichetta di alcuni prodotti c'è scritto concentrati".
Un gruppo di carabinieri dice di voler fare un viaggio sul sole. Alla domanda: "E come farete con il caldo?" "Nessun problema, partiremo di notte."![]()