Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: visto che questo è un bar... una riflessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    se non ho capito male ,quello ke dice dott.toni è questo:
    il messaggio è perfetto,e raccontato così sicuramente entra un pochino di più nella testa delle persone... magari però, al posto di: "questa storia è stata sussurrata a un giornalista ( che non ci credo neanke io )" .... scrivere:questo potrebbe essere il pensiero di molti ragazzi che ogni anno perdono la vita a causa della guida in stato di ebbrezze
    il racconto ci sarebbe stato lo stesso, ma la gente (come dott.toni) oltre a capire il senso del messaggio, non focalizzerebbe l'attenzione su una cosa che vuole essere spacciata per vera.

detto questo
    ringrazio anche io antonio per aver ricordato quanto sia importante non salire sui propri mezzi quando non si è in grado. di questi messaggi se ne dovrebbero vedere più frequentemente.

eee........ in quanto Giova(82)... non posso che dire che questo messaggio .........

...........GIOVA!

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Giova82
    se non ho capito male ,quello ke dice dott.toni è questo:
    il messaggio è perfetto,e raccontato così sicuramente entra un pochino di più nella testa delle persone... magari però, al posto di: "questa storia è stata sussurrata a un giornalista ( che non ci credo neanke io )" .... scrivere:questo potrebbe essere il pensiero di molti ragazzi che ogni anno perdono la vita a causa della guida in stato di ebbrezze
    il racconto ci sarebbe stato lo stesso, ma la gente (come dott.toni) oltre a capire il senso del messaggio, non focalizzerebbe l'attenzione su una cosa che vuole essere spacciata per vera.

detto questo
    ringrazio anche io antonio per aver ricordato quanto sia importante non salire sui propri mezzi quando non si è in grado. di questi messaggi se ne dovrebbero vedere più frequentemente.

eee........ in quanto Giova(82)... non posso che dire che questo messaggio .........

...........GIOVA!

Esatto...in buona sostanza quando ho letto "queste parole sono state sussurrate ecc ecc" ho pensato: "Ma che minchiata....".
    E questo comporta che una persona normalmente intelligente scremi il contenuto dalla forma...un pirla invece no...risultato: communication breakdown!!!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Personalmente quanto riportato dall giornalista mi ha colpito, anche se fatti come questo accadono tutti i giorni, e personalmente ne ho visti troppi. Indipendemtemente da questi fatti dobbiamo essere tutti più responsabili alla guida, ed evitare gli eccessi perchè non portano a nulla di buono, ve lo dice uno che sino ad un mese fa si faceva anche 5/6 consumazioni......fortuna mia reggo molto bene l'alcool, ma non per questo dovevo mettere a rischio la mia incolumità e quella degli altri, quindi ho deciso di evitare il bere quando guido,...........e visto che guido sempre io ,ho deciso di farla finita con sti cocktail.
    Mi rifarò al prossimo TDAY, parco chiuso!!!!e vai di bottiglie!!!!!

saluti

hs
    Nei secoli fedele