Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: visto che questo è un bar... una riflessione

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    Ciao Green Quoto

oltre a far bene aiuta ad allenare il cervello visto che c'è gente che ha bisogno di allenamento costante

....la saggezza alberga in te, Black...più passa il tempo...più me ne convinco...e non sto scherzando affatto...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

...comunque dovreste vedere le pubblicità progresso canadesi...sono un pugno nello stomaco

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Ma credo che anche qui in Italia a volte si sia parlato di pubblicita' shock. Quando vivevo in Inghilterra ne ho vista una proprio per i motociclisti (l'attore guidava una Suzuki 650SV se non ricordo male....non potevano scegliere meglio? ) in cui si invitavano gli autisti ad avere maggiore attenzione per i motociclisti in partenza da uno stop o da una precedenza era parecchio forte (specialmente la simulazion e del botto).

Io comunque sarei d'accordo a fare vedere delle foto anche un po' "crude" per sensibilizzare.

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    io sono dell'idea che quando ti tocca ti tocca, certo un comportamento più responsabile da parte di tutti non guasterebbe.....però non so, sta botta di moralismo giova a qualcosa???
    quando ti tocca ti tocca ..hai proprio ragione..ma leggere queste cose, vere o inventate che siano, ci riporta un pochino con i piedi per terra, e magari stasera al pub o domani in discoteca, ognuno di noi contribuirà con un drink in meno a rispettare la propria ed altrui incolumità e vita! ...
    almeno cerchiamo di non andare a braccia aperte incontro ai guai...

da qualche parte si deve pur cominciare..no???

TCP Rider L'avatar di PaoloMN
    Moto
    Fazer Fz6
    il problema è che ci sentiamo indistruttibili alla guida delle nostre macchine e delle nostre moto.
    non ci succede mai nulla...
    quella curva ? l'ho gia fatta 100 volte e anche stavolta la faccio come sempre.sono brillo ? mi sento sempre un campione. come sempre.
    Chi di noi non ha mai ragionato così ?!? tutti dai...
    Troppo sicurezze in una vita che invece è troppo fragile!!!!
    ...e questa testimonianza ci fa riflettere...
    ben venga

TCP Rider L'avatar di Smanettone
    Moto
    triumph speed triple 1050
    peccato che la gente ci crede pure

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony
    Ma credo che anche qui in Italia a volte si sia parlato di pubblicita' shock. Quando vivevo in Inghilterra ne ho vista una proprio per i motociclisti (l'attore guidava una Suzuki 650SV se non ricordo male....non potevano scegliere meglio? ) in cui si invitavano gli autisti ad avere maggiore attenzione per i motociclisti in partenza da uno stop o da una precedenza era parecchio forte (specialmente la simulazion e del botto).

Io comunque sarei d'accordo a fare vedere delle foto anche un po' "crude" per sensibilizzare.
    Purtroppo queste pubblicità colpiscono solo l'animo di quelli che hanno il senso del rispetto. Tutti gli altri, quelli che fanno le inversioni a U in curva, quelli che non rispettano gli stop, quelli che tagliano la strada, etc... quelli cambiano canale, o si concentrano sul fatto che è una pubblicità e nient'altro.
    Io ne ho incrociato uno sulla mia strada, bevuto, fumato e chisà cos'altro. Dopo avermi visto volare oltre la sua auto, mi urlava di alzarmi in piedi che tanto non mi ero fatto nulla e nel contempo chiedeva con tono minaccioso se qualcuno aveva visto qualcosa... Certa gente non impara neanche dai propri errori.

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Eccerto, sei tu che gli sei andato sotto la macchina, vorrai mica anche aver ragione?

Spero non mi capiti mai...

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony
    Eccerto, sei tu che gli sei andato sotto la macchina, vorrai mica anche aver ragione?

Spero non mi capiti mai...
    No, non è corretto, è che io non dovevo occupare quella parte della città, che era di sua assolutà proprietà, visto che stava facendo quel caxx che gli pareva senza controllare se per pura casualità c'era qualcun'altro.
    Dopo 2 gg. mi è arrivata 1 lettera del suo avv. che voleva che gli pagassi i danni. Per colpa di quello stronzo mi hanno pure dato il 30% di responsabilità. Siccome non erano disponibili i rilevamenti, per una botta così, siccome era una moto stava sicuramente correndo. Quindi mi hanno pagato meno una moto che era ormai da rottamare e mi hanno aumentato il premio assicurativo. viva la sua famiglia che lo ha generato

:blowingup:

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456