Ciao ragazzi...ho la rigre da 6 mesi...un giocattolo neguagliabile, mi ci diverto come un bambino. Ho montato uno scarico basso (AJKO), suono fantastico (ho tolto anche il DB, e ad ogni pattugli tremo...ma come dice una nota pubblicità...il godimento che provo "non ha prezzo"), ma così facendo ora l coda, ed in particolar modo il portatarga, sono diventati motivo di infelicità!e sì, quel portatarga che sembra l'ex muro di berlino, mal si sposa con la sportività della tigre, accentuata dopo aver montato lo scarico anzidetto. Per favore qualcuno può aiutarmi!!!!! Non mi date soluzioni tipo "frullino", perchè imbranao come sono riuscirei a segare in due la mia creatura!!!!! Aspetto fiducioso qualche buona notizia. Un saluto dalla Capitale.
perdonate alcuni errori di calligrafia...ma stando dietro alla moto, ho trascurato tutto il resto!!!! la tastiera del pc ha ormai 7 anni...la dovrò cambiare????![]()

e sì, quel portatarga che sembra l'ex muro di berlino, mal si sposa con la sportività della tigre, accentuata dopo aver montato lo scarico anzidetto. Per favore qualcuno può aiutarmi!!!!! Non mi date soluzioni tipo "frullino", perchè imbranao come sono riuscirei a segare in due la mia creatura!!!!! Aspetto fiducioso qualche buona notizia. Un saluto dalla Capitale.

in effetti la tigre con lo scarico basso diventa bruttina,ho lo stesso problema e non ho il coraggio di lavorare con il frullino,comunque altro neo in questo caso è quel pezzo di codone mancante là dove c'è la marmitta originale
sto cercando in vari siti anche europei se ci fosse una soluzione