Ciao ragazzi!Come già detto vorrei acquistare la Street Triple R..ma ho un forte dubbio...Quali scarichi montare??Sulla marca sarei indeciso tra lo Zard basso e l'Arrow..ma sull'Arrow sono indeciso tra quelli alti doppi o quello basso......La mia indecisione tra "basso" o "alto" e dovuta al posizionamento della targa..so che con quello basso nn ci sono problemi a mettere un portatagra rialzato,ma con quelli alti???Si può ugualmente mettere un portatarga decente che nn assomigli al paraspruzzi del BMW GS?!E un'ultima cosa: per montare lo scarico basso è necessario comprare anche i collettori e cioè lo scarico completo o basta mettere il terminale??E voi tra Zard e Arrow quele preferireste montare sulle vostre Street??
Grazie e un saluto a tutti!

La mia indecisione tra "basso" o "alto" e dovuta al posizionamento della targa..so che con quello basso nn ci sono problemi a mettere un portatagra rialzato,ma con quelli alti???Si può ugualmente mettere un portatarga decente che nn assomigli al paraspruzzi del BMW GS?!E un'ultima cosa: per montare lo scarico basso è necessario comprare anche i collettori e cioè lo scarico completo o basta mettere il terminale??E voi tra Zard e Arrow quele preferireste montare sulle vostre Street??