Bhaa se delle volte capiterai dalle nostre parti ci son dei tipi (ben pasestrati e da vedere) che frequentano spiagge naturiste, che se anche io son nella sponda giusta, è un bel vedere.
L'uomo villoso non va più di moda.
OVER THE TOP
quà dobbiamo stabilire un orario protetto. mi sa che gli argomenti siano solo ed esclusivamente per grandi intenditori
Ultima modifica di Big Marino; 10/10/2008 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Il pelo vi è caduto sugli occhi, mi sembra. LAZAVORRINA è enigmatica e in continuo cambiamento proprio come l'avatar di Marino........poi voi avete continuato solo con Marino, ma all'inizio era solo una similitudine.
Per me, donna peluta sempre piaciuta.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
se mi posso intormettere direi che lo stile MOICANA è un gran bel vedere
Lei, dott....si può sempre intromettere......
...basta non arrivi da dietro.
I mohicani sono quegli indiani con una scopa in testa.......quindi aiuola lunga e stretta.
Ma l'hai visto il film? ( L'ultimo dei Mohicani, intendo...)
Ultima modifica di valterone; 10/10/2008 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.