Semplicemente fantastico il codone con lo scarico nel miglior stile 998.......![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche dubbio invece sulla viteria anodizzata celeste......![]()
![]()
![]()

che bella!!!!quoto per la viteria...oscena!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma la coda è quella dell'RSV?
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

No, il codone e' quello dell'mv augusta. Cmq e' davvero bellissima anche se a quel punto ci avrei messo i 4 scarichi a canna d'organo e amen!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella si ma per completare l'opera ci vorebbe la centralina di valentino rossi![]()
SI bulloneria da schifo..........e poster dietro.orrendi.............
Bella di sicuro, ma dal mio punto di vista è una forzatura stilistica, non amo molto i travasi di pezzi provenienti da altri marchi di moto.

No, non mi piace...![]()
Personalmente sono dell'idea che il muso di una Speed ed il codino di una MV non sia proprio come mettere insieme gli occhi di Angelina Jolie ed il c**o di Rossella Brescia!!
![]()
Mat
Però non è malvagia, a parte gli orrendi bulloni...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed