l'inter di questo periodo va a singhiozzo..ma intanto è capolista e prima in champions..invece di smerdar i neroazzurri direi ai giuventini di guardare in casa propria..e si che quest'estate fior fiore di commentatori lodavano la campagna acquisti dei bianconeri.....
ti sei dimenticato di citare tiago, almiron e povlsen,
![]()
Ultima modifica di giuva; 06/10/2008 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica

ciao
anche per il mio Vecchio TORO le cose si stanno facendo ardue;
ci sono alcune consolazioni (magre) che sono il fatto che la squadra comunque eprime qualche cosa di meglio rispetto alle anonime annate scorse e che fino ad ora abbiamo perso con le squadre che sono in testa alla classifica
anche i cugini a strisce b/n non se la passano bene, a quanto vedo
vedremo andando avanti, ma come detto fin da subito (salvo imprevedibili cambi di rotta decisi) qui in ambito Granata si lotterà per non retrocedere
ettore
Ultima modifica di ett69; 06/10/2008 alle 10:44
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Errore da principiante!!!!!!!!!!!!

SE devo essere sincero mi sono un po rotto le palle di questo modo di giocare di merda che l'inter ha quest'anno,non giocano,fraseggi idioti sulla 3/4 che non portano a nulla,non tirano in porta da lontano,vogliono x forza entrare in porta con la palla ma alla fine c'è troppa confusione e non si conclude nulla,troppe occasioni non sfruttate,oggi 3 contropiedi in superiorità numerica non sfruttati e andati a male in modo ingenuo,non lo so cmq non mi convincono
si è infortunato anche rivas ah ah ah ah ah adesso chi cazzo gioca in difesa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Forza Bbboologna....![]()
Davvero un gran gol! il rigore non c'era, ma un altro paio ci stavano e non sono stati assegnati, quindi andiamo a pari
Forza Inter!
Era un bel po' che non si vedeva un goal di questa fattura!!!
Per il resto della partita.................gia' stato detto tutto!
A proposito:
GIORGIOOOOO CIUCCIATI IL CALZINO!!!![]()
A parte lo straordinario gol di Ibrahimovic (i giocatori sono TUTTI mercenari),
l'Inter gioca veramente da schifo!!!!
Ah e poi devo dire ben spesi 30 milioni per Quaresma...