tengo quest'avatar ancora per qualche ora...
tengo quest'avatar ancora per qualche ora...
Peccato che il polso ce l ha in cura ... da un mese !mentre il dottore col collo a pezzi ... è sempre e comunque il vincitore "morale" anche di questa gara..
A Stoner veri complimenti perchè ... è l'unico che riesce a far andar sta rossa ! altro che moto migliore ...
Si è visto ultimamente che se i giapponesi son guidati ... Da un italiano ... rimangono sempre sul tetto del mondo.. e se anche oggi Rossi fosse stato in baggarre con stoner ... se lo sarebbe cotto a puntino .. W il dottore che con le sue magie riesce a render spettacolare ... anche il secondo posto ! Speriamo ne nasca presto un altro ... altrimenti tra un pò ..i tempi ... si fan bui ...![]()
si va bhè....il collo a pezzi....chissà com'è che lui vince sempre anche quando perde....siete incredibili
Bellissima gara, piena di sorpassi e colpi di scena. Ma oggi c'era un grandissimo Stoner.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bellissima gara di Rossi![]()
Grande Rossi, in pochi giri ha recuperato lo svantaggio alla partenza, per lui fare la Pole o arrivare 12esimo è la stessa cosa
A me Dovizioso piace molto, credo che dopo i piloti ufficiali Honda sia quello che la fa andare meglio (a volte anche meglio di loro)