mi spiego meglio succede a volte che arrivando al semafero scalando le marce e entrando il folle che la moto sembra vada giù di giri e quando mi fermo si spegne.
giovedi il mecca mi ha ricontrollato la centralina e non c'era nulla di strano e mi ha aggiornato la mappatura perchè ce n'era una nuova,ma ieri mi ha rifatto il solito scherzo un paio di volte
nota dolente sabato scorso in occasione di una girata in zona larderello e co.,ho stiracchiato un pò in autostrada e sono stato tagliato dal limitatore a 227,ieri sera tornando la lavoro tardi in autostrada ho riprovato a rilanciarla sperando che nell'aggiornamento della mappatura potesse cambiare ma ero a 215 quasi a 9000giri e ho mollato perchè mi sa che nn c'è trippa pe gatti
nn che mi interessi fiondarmi in autostrada xòsono rimasto un pò così...
zard 07 omolog + filtro bmc + mappa aperti triumph
diceva il mecca che potrebbe esser quel raccordino che è in più nello zard omologato che tappa troppo....
pareri?

,ieri sera tornando la lavoro tardi in autostrada ho riprovato a rilanciarla sperando che nell'aggiornamento della mappatura potesse cambiare ma ero a 215 quasi a 9000giri e ho mollato perchè mi sa che nn c'è trippa pe gatti
sono rimasto un pò così...