Che ne dite di postare le voste foto di quando eravate infanti e non esistevano altre preoccupazioni tranne PAPPA,CACCA...PIPI'.....
Comincio io...
qui ero al mare e avevo 11 mesi...era il lontano 1969...
aletto.jpg
Che ne dite di postare le voste foto di quando eravate infanti e non esistevano altre preoccupazioni tranne PAPPA,CACCA...PIPI'.....
Comincio io...
qui ero al mare e avevo 11 mesi...era il lontano 1969...
aletto.jpg
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
ke tenero cucciolo di sardella!
Dai metti la tua!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
ce l'ho dai miei....mi sa che dovete aspettare una settimana...da piccolo ero molto bello.....mi sono rovinato ingrassando....è che cucino troppo bene e mi piace mangiare....per me la pasta si mangia nella terrina dell'insalata..150 grammi è un piatto appena giusto...
Anch'io da piccino ero carino .... lo sviluppo mi ha rovinato
non posto le mie foto da piccolo x paura che qualche pedofilo si masturbi guardandomi
dovrei cercarle e caricarle su pc dovrei fare la foto alla foto,perchè il mio super combo della hap stampante scanner fotocopiatore non ha mai funzionato sul mio pc![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non ci sono pedofili su questo forum solo molti Gay....
Sardella sei tornato!!!...hai seguito il mio consiglio...![]()
L'ho fatto solo per te...
ragazzi scusate l'off topic....domani fino a sabato sono a Saonara vicino Padova in ditta per il corso...primo giorno di lavoro...mi offrite un aperitivo?