Ultima modifica di D74; 05/10/2008 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica

grazie a tutti(in particolare a viper) per la pazienza di sabato..mi spiace nn aver finito il giro..la mia zav ha vomitato 3 volte gia' dalla mattina, ha provato a resistere un po', ma poi alla minaccia di farlo nel casco mi son dovuto rifermare.
alla prox!!
eccomi qua appena giunti a casetta.........
so che questo è il primo report della serie.......bhe e gia mi sono ribaltato sulla sedia.......e sempre un piacere incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, scendere poi in terra toscana per eventi del genere ti fa sentire un privilegiato..........
grazieeee a tutti .........invece a viper un bacio!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Ciao Wallace!!! Magari la mia? Secondo te potrei sentire una mano sconosciuta in quel punto e sorseggiarmi tranquillamente un calice di vino?Visto che trovo irresistibile da qualche mese a questa parte rosicchiarmi le unghie non è che mi ritrovi con delle mani affusolate con lunghe unghie smaltate...
A proposito peccato che tu non sia venuto!!!
St patrick mitico sono stata molto felice di conoscerti e lasciamelo dire il tuo report è magistrale!!!
Sono a casa devastata ma felicissima di aver conosciuto gente nuova e riabbracciato amici che già conoscevo!!!!A guardare queste foto sento già una gran nostalgia..saluto con tanto affetto anche una persona che non è potuta venire, sarebbe stata la quadratura del cerchio
Fearless grazie che mi ci hai portata!!!!! Spero ci saranno tante altre occasioni per incontrarsi di nuovo....
un ultimo pensiero.......FORZA GRIGIO!!!
UN BACIO GRANDISSIMO A TUTTI CON TANTO TANTO AFFETTO
Antonietta

Ciao Patric uao report stupendo e foto che rendono solo in parte la grandissima festa che abbiamo fatto, una cosa allucinante, sarà perchè nella nostra tavoltata era radunata una miscela esplosiva, da Limbo a Manila, da D74 all'insaziabile Fearless, da Patric al sottoscritto passando per la Cina del Bona...
Un grazie infinito a tutti per la compagnia e i 2 bellissimi giorni passati assieme ma il grazie più grande và a Viper e a tutta la sua famiglia per la grande ospitalità!!!
GRAZIE
E complimenti per la pazienza del tuo futuro cognato che non ha fiatato nemmeno quando gli ho portato via la tua bella figliola!!!
![]()

ma che brutte persone, per fortuna che non c'ero!!!!!!!
sigh sigh sigh![]()

mi spiace tantissimo per la tua zav ma non preoccuparti ci saranno altre occasioni alla prossima grande
è stato un piacere rivedertigrande mav
anche te in moto non scherzialla prossima
ce saranno altre alla prossima
Ultima modifica di viper; 05/10/2008 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica

ERRORE AMICO MIO! Pure noi abbiamo provveduto a far sparire immediatamente quella sostanza liquida incolore, insapore che tanto male fa alle nostre care parti meccaniche.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
E' stato tutto perfetto, ottimo e abbondante.
E grazie a tutti per la compagnia, il giro e le risate! Ci rivediamo presto spero!
Ottime foto! E m'immagino quante ancora ne arriveranno!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen