GRANDISSIMI!!!!
un weekend spettacolare !!!![]()
sono troppo felice di vere rivisto vecchia gentema anche di averne conosciuta di nuova
resta una sola cosa da dire: GRAZIE A TUTTI!!!
PS, bellissime le foto!
GRANDISSIMI!!!!
un weekend spettacolare !!!![]()
sono troppo felice di vere rivisto vecchia gentema anche di averne conosciuta di nuova
resta una sola cosa da dire: GRAZIE A TUTTI!!!
PS, bellissime le foto!

« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Grande StPatrick splendide foto fortuna che le ha fatte qualcuno , io ero un tantinello impegnato a sfamar le vostre bocche
ora sai dove sono quando passi da qui fermati anche per due chiacchere e una birra
è stato un piacere conoscervi tu e zav alla prossima
Ultima modifica di viper; 06/10/2008 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica

Ora che ti vedo in linea.... GRAZIE STE'![]()
![]()

Ultima modifica di viper; 06/10/2008 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica

E stata la mia prima fiorentinata ma devo dire che mi sono diverito come un pazzo!!! grazie VIPER per l'ospitalità e scusa per il parcheggio....ma una firma i ragazzacci la dovevano lasciare....
![]()
piacevolissimo incontrare i vecchi amici di tante uscite, il giova, fulvioz, uzz, fabiodex, darius, maverick, la sezione tutta, etc etc (insomma tutti dai adesso nn vi ricordo a tutti quanti!!!!! )
e conoscere nuova gente, stpatrick e Tskappa, veloci e simpatici, D74 simpaticissimo anche tu e cattivissimo con il casco in testa mi sembravi ABE!!!!
grazie a miei compagni di viaggio bocch, giulio e marco e per la domenica al buon manicaccio filomao che fra poco comprerà un aprilia....
Bellissimo il motogiro e bellissime le strade!!!! (speriamo di nn aver preso qualche ricordino.....)
grazie a tutti ragazzi e ragazze, è stato uno spasso passare 2 giorni con voi!!!!
e per finire grazie al BONA per la goliardia e per averci scorrazzato fino in centro a firenze con il suo TT che va + della speed!!!
ma mi son cagato addosso + volte!!!!
speriamo di replicare al + prestoooooooooooooooooooooooo