ma ad Adria hanno il fonometro o controllano solo se hai il db killer?
ma ad Adria hanno il fonometro o controllano solo se hai il db killer?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ragazzi provate a chiedere a braghi racing x la giornata del 30 ottobre a misano,a 170 euro......quella si che e' un'occasione!!!!purtroppo io non ho ne tempo ne soldi!!!
un saluto particolare a michele e wallace!![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ciao Mitico!!!!!
Peccato x la brevità dell'ultimo giro fatto insieme...però quel breve tratto ce lo siamo goduti! Andatura turistica e si ammirava il paesaggio....
Mmmmmmm.......
Io potrei venire....
Però preferirei fare la mezza giornata...possibile??
E poi devo trovare un socio che abbia l'auto col gancio...io ci metto il carrello!
Sùùùù....fatevi avanti!!!![]()
190?a me ha detto 170,ma credo che sia perche' ho la sua tessera fatta a giugno,ed e' scontata l'assicurazione allora!!come pista e' impegnativa,al fatto che e' anche molto veloce,e ha qualche curvettiva stretta,del resto si impara come tutte!se andate divertievi anche x me !
[QUOTE=michele0105;1421312]Ciao Mitico!!!!!
Peccato x la brevità dell'ultimo giro fatto insieme...però quel breve tratto ce lo siamo goduti! Andatura turistica e si ammirava il paesaggio....
turistica e' troppo!!dovevi esserci dopo sul passo del tomarlo ,con me ,blackbird e suo cugino.....quella si che era a passo di villeggiatura,con annesse fermate a guardare i paesaggi!!
l'anno prox facciamo un gruppetto serio,e si va in pista,ma ti dico subito che devi fare giornata intera;conviene decisamente di piu',e non c'e' bisogno di scannarti in 4 ore,imparando meglio la pista e gradualmente!ala prox![]()
Ultima modifica di KIMIK; 21/10/2008 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica