Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: SET - 5/10/08. 4 pieghe per la FUTA

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tiger Visualizza Messaggio
    A.A.A MR.BORLENGO CERCASI!!!!
    cari mattacchioni sono ancora vivo!!! Sono appena tornato da lavorare e... sono distrutto! ieri sera appena entrato in casa ho preso un'aspirina e mi sono messo in branda... non c'era centimetro del mio corpo che non fosse dolorante... nemmeno il battesimo del pene funesto di Nemo sarà così massacrante...(ma spero di schivarlo almeno fino alla prossima primavera)

un doveroso ringraziamento:
    a tutti per la simpatia, i consigli e la pazienza...(vi ho obbligati ad almeno 32 soste per aspettarmi)
    per non aver infierito sul mio povero portafogli ordinando una boccia di Dom Pérignon bensì solo birre piccole (BonnieTerzo ha preso la media, però metà gli serviva per sgrassare la ruota!)
    al buon Tiger, dal quale ho preso spunto per impostare le curve evitando di spiaccicarmi come un moscerino

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

3°) con la moto ancora praticamente in rodaggio l'avete costretto con la forza a cedervela in prova, per testare le differenze rispetto alla mia..... e gli avete pure chiuso (quasi) le gomme

4°) l'avete costretto a testare anche tutte le altre moto contro la propria volontà
    provare le altre moto è stato divertente, la street ss (supersport, non nazista) di giova tira dabbestia (direbbe il buon loris) mentre la hornet con le gomme slick (come il cranio dell'arbitro collina) richiedeva un manico che non potevo offrirle...

e poi farvi slegare la mia street è stato un piacere, stamattina al lavoro ho fatto pure lo sborone indicando le gomme... poi ho dovuto confessare che non era merito mio...

Dopo il primo contatto ho deciso: da grande voglio diventare MEMBRO del SET: NEMO se ci sei dammi un colpo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Uè Nicolò!
    Pensavo fossi fuggito via, non avere mai paura del Set, le prossime uscite le faremo direttamente salendo le montagne dritto per dritto.

Ho saputo che le cose dritte aggradano a molti di loro...

A presto.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    cari mattacchioni sono ancora vivo!!! Sono appena tornato da lavorare e... sono distrutto! ieri sera appena entrato in casa ho preso un'aspirina e mi sono messo in branda... non c'era centimetro del mio corpo che non fosse dolorante... nemmeno il battesimo del pene funesto di Nemo sarà così massacrante...(ma spero di schivarlo almeno fino alla prossima primavera)

un doveroso ringraziamento:
    a tutti per la simpatia, i consigli e la pazienza...(vi ho obbligati ad almeno 32 soste per aspettarmi)
    per non aver infierito sul mio povero portafogli ordinando una boccia di Dom Pérignon bensì solo birre piccole (BonnieTerzo ha preso la media, però metà gli serviva per sgrassare la ruota!)
    al buon Tiger, dal quale ho preso spunto per impostare le curve evitando di spiaccicarmi come un moscerino

provare le altre moto è stato divertente, la street ss (supersport, non nazista) di giova tira dabbestia (direbbe il buon loris) mentre la hornet con le gomme slick (come il cranio dell'arbitro collina) richiedeva un manico che non potevo offrirle...

e poi farvi slegare la mia street è stato un piacere, stamattina al lavoro ho fatto pure lo sborone indicando le gomme... poi ho dovuto confessare che non era merito mio...

Dopo il primo contatto ho deciso: da grande voglio diventare MEMBRO del SET: NEMO se ci sei dammi un colpo!

strano che il buon NEMO, sentendosi tirato in causa, non sia ancora interVENUTO......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Saranno passati direttamente agli mp Giov?
    Cmq Nemo io l'ho conosciuto, è un tipo riservato

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Uè Nicolò!
    Pensavo fossi fuggito via, non avere mai paura del Set, le prossime uscite le faremo direttamente salendo le montagne dritto per dritto.

Ho saputo che le cose dritte aggradano a molti di loro...

A presto.
    ciao! allora per la prossima volta mi procuro l'attrezzatura da arrampicata...

con Nemo ancora nessun mp, però in un precedente post mi aveva già ribattezzato Mr.Culengo... sembra quasi che per lui il culo sia un'idea fissa....

Moto
    shhhhhhhhhh, parla piano...

Potrebbe sentirci...

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Grazie caro!
    Seguirò il tuo consiglio, ma chi è sto' bonnie?????
    bravo Ago, sempre così ti voglio,
    con TriumphSicilia sul cuore

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    che il disagio sia con voi!!!!!!!!!!!

io ragazzi dimenticavo che ho ricominciato il campionato e di domenica gioco...fino a maggio sarà così!

e poi ho già capito che giri lunghi con la speed nn ne potrò + fare, se nn stringendo i denti.

cmq, a parte qste buone news, nn vedo gigi sammarchi in foto, vorrà forse dire che il suo amico miloslav nn gli ha ancora riportato la moto?

x le nuove leve sto delegando tutto a fabiotonno, io mi ritiro...farò solo consulenze private.

organizziamo una cena una di qste sere?

andrebbe bene nel modenese dove è nata la prima culata?

apro un topic?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    che il disagio sia con voi!!!!!!!!!!!

io ragazzi dimenticavo che ho ricominciato il campionato e di domenica gioco...fino a maggio sarà così!

e poi ho già capito che giri lunghi con la speed nn ne potrò + fare, se nn stringendo i denti.

cmq, a parte qste buone news, nn vedo gigi sammarchi in foto, vorrà forse dire che il suo amico miloslav nn gli ha ancora riportato la moto?

x le nuove leve sto delegando tutto a fabiotonno, io mi ritiro...farò solo consulenze private.

organizziamo una cena una di qste sere?

andrebbe bene nel modenese dove è nata la prima culata?

apro un topic?
    La vecchiaia incombe.....che tristezza.... anche il vecchio NEMO deve cedere il passo alle nuove leve..... speriamo che Fabiotonno si riveli un degno successore.....

Ciancio alle bande, e bando alle ciance....io proporrei d'andare a mangiare i borlenghi alla Cà del Porc.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    ...io proporrei d'andare a mangiare i borlenghi alla Cà del Porc.....

borlenghi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima