Originariamente Scritto da
Mr.Borlengo
cari mattacchioni sono ancora vivo!!! Sono appena tornato da lavorare e... sono distrutto! ieri sera appena entrato in casa ho preso un'aspirina e mi sono messo in branda... non c'era centimetro del mio corpo che non fosse dolorante... nemmeno il battesimo del pene funesto di Nemo sarà così massacrante...(ma spero di schivarlo almeno fino alla prossima primavera)
un doveroso ringraziamento:
a tutti per la simpatia, i consigli e la pazienza...(vi ho obbligati ad almeno 32 soste per aspettarmi)
per non aver infierito sul mio povero portafogli ordinando una boccia di Dom Pérignon bensì solo birre piccole (BonnieTerzo ha preso la media, però metà gli serviva per sgrassare la ruota!

)
al buon Tiger, dal quale ho preso spunto per impostare le curve evitando di spiaccicarmi come un moscerino
provare le altre moto è stato divertente, la street ss (supersport, non nazista) di giova tira dabbestia (direbbe il buon loris) mentre la hornet con le gomme slick (come il cranio dell'arbitro collina) richiedeva un manico che non potevo offrirle...
e poi farvi slegare la mia street è stato un piacere, stamattina al lavoro ho fatto pure lo sborone indicando le gomme

... poi ho dovuto confessare che non era merito mio...
Dopo il primo contatto ho deciso: da grande voglio diventare MEMBRO del SET

: NEMO se ci sei dammi un colpo

!